Visualizzazione Stampabile
-
l'ho ricevuta anch'io; a parte il sotterfugio di ottenere il feedback dei dati per tastare il polso dei possessori di Triumph, le notizie circa la modalità di estrazione del premio sono indicate sul retro della pagina di accompagnamento della lettera. Ma poi succederà davvero? Per sapere chi l'ha vinta dei scrivere a Triumph, mah!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Si ma le tasse ?..................
.....le evadi vero?
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:ita: :ita: :ita: :ita:
;)
...perché...tu no?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io sono ligio al dovere........................................ma prima al piacere.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
...perché...tu no?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io sono ligio al dovere........................................ma prima al piacere.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:ita: :ita: :ita:
;)
-
siete na banda di casinari....
:icon_banana: :icon_banana: :taz: :taz: :94: :94:
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Ragazzo tu sei giovane, ma vedo molto saggio ......
Vedi oggi quel computer è arrivato alla fine dei suoi giorni .....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
si ma anche i suoi esami se NON SE SBSRIGA A STUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
si ma anche i suoi esami se NON SE SBSRIGA A STUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
idovina?????
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
domani vedremo chi la spunterà!:coool:
speriamo io....:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
No davvero Dott_fusion sono calmissimo ....
Solo che non capisco sta cosa .....
Siamo qui per parlare ed è giusto che uno sappia a cosa và incontro... e ogni volta hammer si risente.... ca**o mica ce le inventiamo le cose .......
Sappiamo che la speed '05 ha una frenata particolare, che non la puoi lavare causa laghetto alpino nella sezione candele, che a caldo non parte, che ,che,che......... e che ca**o !!!
secondo me il discorso di hammer era orientato al fatto che se hai una moto con infiniti problemi e di cui non sei soddisfatto conviene venderla e comprarne un'altra.
io non sono contento dell'erogazione della speed four, ed infatto sto guardando ad un'altra moto!:wink_:
:ita:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
beh, adesso non esageriamo!:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
speriamo io....:cry:
sicuramente TU ... visto che sei ungran...... romp........... cogl.......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hammer
siete na banda di casinari....
:icon_banana: :icon_banana: :taz: :taz: :94: :94:
:wink_:
dipùdipiùdipiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita: