Visualizzazione Stampabile
-
Non l'ho mai conosciuto di persona .... e spero vivamente di non incontrarlo :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Non l'ho mai conosciuto di persona .... e spero vivamente di non incontrarlo :laugh2::laugh2::laugh2:
a presto
-
Citazione:
Muttley
prevenuto....
-
Citazione:
bastamoto
a presto
io invece,che l'ho visto e conosciuto...lo trovo un simpaticone...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:un bisiaccone con la moto arancione:w00t:
se è gaio non lo sò...e non me ne frega più di tanto :laugh2::laugh2: certo che però a stare sempre appresso a LucaV e a Giorgiorox...non è che sia il meglio...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...ops...ma ci sono spesso anch'io con loro...mi sà che oltre al livello alto di strunzzzaggine,devo guardarmi le spalle :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
prevenuto....
....nel senso che viene prima del dovuto
-
Citazione:
Space-Ace
io invece,che l'ho visto e conosciuto...lo trovo un simpaticone...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:un bisiaccone con la moto arancione:w00t:
se è gaio non lo sò...e non me ne frega più di tanto :laugh2::laugh2: certo che però a stare sempre appresso a LucaV e a Giorgiorox...non è che sia il meglio...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...ops...ma ci sono spesso anch'io con loro...mi sà che oltre al livello alto di strunzzzaggine,devo guardarmi le spalle :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ciao Marcone...ti ricordo che all'ultima uscita dal TNE al ristorante avevi me di fronte Giorgio di fianco e dietro.........BASTAMOTO!"!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
Lucav
ciao Marcone...ti ricordo che all'ultima uscita dal TNE al ristorante avevi me di fronte Giorgio di fianco e dietro.........BASTAMOTO!"!!!!!!!!!:w00t:
me lo ricordo bene...:wink_:
ho cercato di contenere...i danni potenziali :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi è andata bene!
-
Citazione:
Space-Ace
me lo ricordo bene...:wink_:
ho cercato di contenere...i danni potenziali :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi è andata bene!
ma perchè resistere.....lasciati andare DB .... :wub::wub:
-
Citazione:
Lucav
ma perchè resistere.....lasciati andare DB .... :wub::wub:
sono già andato...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
no Ettore stai tranquillo....non avrai letto tutto....gli MP non esistono:wink_: ...me li sono inventati...che lui sia antipatico invece me ne hanno dato in tanti la conferma....quindi era solo questo che volevo sapere....se era solo con me ad esserlo....grazie sempre............:wub::wub::wub:
ma scusa dovo l'ho hai letto?io ho letto il contrario:wacko:mi dispiace ma forse ha ragione bastamoto.:w00t: