Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triple luke
ho iniziato a 14 anni eora dopo 30 anni di moto mi sono rotto... ho salutato ogni tipo di moto, non mi frega se sei enduro o harleyista.. è bello fare tribù... ma ieri dopo tre lamp lamp a tre diversi propietari di gs 1200 mi sono scassato... ma che vi credete di essere!!! la moto mi piace pure( mi piacciono tutte sono motociclista feticista x cui dal velosolex all rocket..)... ma i propietari mi fanno pena...... motociclisti da bar che mi hanno veramente scassato!!! non salutano mai e quelli che hanno la puzzetta sotto il naso mi son sempre stati sulle chiappe!! basta..
fai bene, io con quelli li dell'elica ho chiuso da un pezzo,
sono dei gran merdoni e basta
:dry::dry:
-
Citazione:
natan
Ho viaggiato molto e ho trovato gente che salutava, gente che non salutava ... non ho mai fatto caso che fossero relegati in categorie...mi sa che il bisogno di appartenenza a volte da un po' di traveggole.....................
Quoto.
-
purtroppo non c'è niente da fare perchè gli "certi tipi" ci sono in ogni categoria, e ora più che mai la moto che fa tendenza è il GS ed i modaioli che neanche sapevano cos'era la moto ora si credono dei supermotociclisti in sella alle loro bmw. io continuo cmq a salutarli perchè non tutti hanno la puzza sotto il naso, io piuttosto ce l'ho con gli smanettoni che si sentono piloti e vanno su strada a velocità stratosferiche invadendo la corsia opposta, poi è normale se la polstrada fa le imboscate con i velox e rompe le palle per uno scarico senza db killer. come al solito per colpa di pochi ci rimette l'intera categoria...
-
io nn saluto harley e bmw,a prescindere, nemmeno se sopra ci fosse eva herzigova
-
Citazione:
lory83
purtroppo non c'è niente da fare perchè gli "certi tipi" ci sono in ogni categoria, e ora più che mai la moto che fa tendenza è il GS ed i modaioli che neanche sapevano cos'era la moto ora si credono dei supermotociclisti in sella alle loro bmw. io continuo cmq a salutarli perchè non tutti hanno la puzza sotto il naso, io piuttosto ce l'ho con gli smanettoni che si sentono piloti e vanno su strada a velocità stratosferiche invadendo la corsia opposta, poi è normale se la polstrada fa le imboscate con i velox e rompe le palle per uno scarico senza db killer. come al solito per colpa di pochi ci rimette l'intera categoria...
Semplice ed efficace
-
un mio amico ha la bmw e non salutano manco lui,boh...
-
Citazione:
bagarre
io nn saluto harley e bmw,a prescindere, nemmeno se sopra ci fosse eva herzigova
non mi saluteresti? :cry:
-
Citazione:
Luigi
accidenti, mi state facendo riflettere. Io domani mi devo incontrare con due mucche e due customisti...il peggio del peggio....quasi quasi mi nascondo e non mi faccio vedere......hai visto mai che si mettono a salutarmi ....che figura ci faccio
io l'avevo detto che te e lo svizzero non vi salutavo
:dry::dry:
Citazione:
EIKONTRIPLE
conosco alcuni possessori di bmw e' posso assicurare che solo il 20/30 % di loro usa la moto x passione , il restante solo per lavoro, per benefici sulla viabilita' ,oppure per sentirsi fighi....
quindi le conclusioni me li traggo da solo.
io faccio parte del 70/80% restante, ci vado solo al bar x fare gli aperitivi,
così le gomme mi durano d+ e non saluto nemmeno il barista ne le gnocche presenti
:tongue::tongue:
quoto Natan e Tio Pepe
siete 3 metri sopra il cielo
:laugh2::laugh2:
domani non saluterò Marco61 e il suo bicilindrico non tedesco :dry::dry:
:D:D:D
-
mi sono perso qualcosa??
intri , nn dirmi che.....
-
Citazione: