Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao cara GIULIANA
continio a pensare che è davvero incredibile che una Fanciulla come te sia così largamente dalla parte sbagliata della tifoseria
ci dev'essere una spiegazione logica e qualche cosa che mi sfugge; indagherò bene bene ed a fondo in quel di Milano il 27/9
conto su di me per traghettarti dalla parte giusta della tifoseria
ettore
dovrei temere queste parole di norma....ma dette da te mi fanno stare tranquilla.....non indagare troppo pero'....potresti avere qualche sorpresina:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
dovrei temere queste parole di norma....ma dette da te mi fanno stare tranquilla.....non indagare troppo pero'....potresti avere qualche sorpresina:biggrin3:
ciao cara GIULIANA
ma certamente che devi stare tranquilla, sai che con me sei in mani di inaudita potenza ma sempre anche di inaudito rispetto
nessun dubbio su questo
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao cara GIULIANA
ma certamente che devi stare tranquilla, sai che con me sei in mani di inaudita potenza ma sempre anche di inaudito rispetto
nessun dubbio su questo
ettore
IO SO e IO C'ERO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
direi che c'è molta diversità e divagazione sul tema. chi è intenzionato e/o lo già pratica da tempo saprà bene che le spiaggesono segnalate, chi ci va o è un guardone. io lo pratico da almeno 25anni ma non mi è mai capitato che qualcuno venisse a dirmi qualcosa.
condanno coloro che con i binocoli (e ce ne sono tantissimi) dall' alto o dietro rocce o anfratti guardano le ragazze.
-
io ci provai quando avevo 16 anni a callella o tossa de mar (nn ricordo), ma mi vergognai di bruttobrutto e da allora solo mutandoni ascellari.
-
io ed un mio amico qndo andiamo in vacanza nn tiriamo mai l'acqua del cesso...ci possiamo chiamare naturisti?
se sì, allora lo sono in vacanza!
-
Citazione:
NEMO
io ed un mio amico qndo andiamo in vacanza nn tiriamo mai l'acqua del cesso...ci possiamo chiamare naturisti?
se sì, allora lo sono in vacanza!
ma dove caxxo sei stato?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianawlacacca
ma dove caxxo sei stato?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao suonata, sono un po' sfasato in qsto periodo, ma vai tranquilla, fra poco tutto passerà...
-
Citazione:
NEMO
ciao suonata, sono un po' sfasato in qsto periodo, ma vai tranquilla, fra poco tutto passerà...
basta che non ti fidanzi prima di fine settembre:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
basta che non ti fidanzi prima di fine settembre:biggrin3:
se si esclude fabiotonno, no, nn sono fidanzato.
x qste comunicazioni sentiamoci via fax, ora siamo OT.