Tanfoglio Limited 9x21...
Appena arriva il porto d'armi... :dry:
Visualizzazione Stampabile
Tanfoglio Limited 9x21...
Appena arriva il porto d'armi... :dry:
se volete vedere come si spara sul serio in termini di precisione c'è ne la possibilità . dal 18/9 al 21/9 presso il tiro a segno di bologna si svolgeranno i campionati assoluti italiani, mi potete trovare li' a gareggiare e se qualcuno vuol fare due chiacchiere e avere spiegazioni a vostra disposizione.
Non sarebbe una brutta idea ma visto che sei di Grugliasco, io farei prima a venire da te quando ti alleni, invece di andare fino a Bologna. Vero è che i campionati italiani sono pur sempre ... i campionati :wink_: (come sono saggio... come un piattello scheggiato :biggrin3:)
ciao
Glock Tiro Dinamico
ettore
Ciao Ettore, ho guardato il sito...
Perdonami la facile battuta, ma volevo solo farti notare una piccola svista nel link che hai scritto: come ci si comporta con il tiro "DI MANICO"? :blink:
Devi entrare in curva a una velocità superiore a quella di Valentino Rossi? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Appassionato di armi?...eccomi qua; porto d'armi, iscritto al poligono, uso una 9x21 e una 357 magnum con canna da 6 pollici.
Non è vero nulla che a 10 metri con un grosso calibro non si piglia nulla, anzi certo non si può pretendere la precisione di un calibro .22
Io voto la desert eagle...
:D
http://www.ironfoot.co.uk/shop/image...tol_Deagle.jpg