Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi.. Io posso solo dirvi che faccio un mestiere di merda!!!! E vi posso garantire che l'habitat abituale (centro storico genovese) che dovrebbe essere il fiore all'occhiello della città è uno schifo! Anche per l'odore che emana a causa dell'urina, e posso garantirvi che non è urina animale ma umana!
Non mi metto a narrarvi gli episodi a dir poco "vomitevoli" a cui ho assistito.
Vero l'inquinamento, vera la delinquenza, vero l'andazzo generale delle cose, ma a mio avviso se veramente vogliamo che quest'ultime non vadano oltre la soglia della degenerazione a cui siamo ormai abituati, dobbiamo, noi per primi, portare rispetto soprattutto a noi stessi.
Qui citate casi di emergenza e necessità estrema che a mio avviso sono giustificabili se compiuti in luoghi diciamo......"idonei" o quantomeno apparati.
Posso garantirvi che la stragrande maggioranza degli urinatori urbani, fanno le loro gesta in posti di passaggio (mentre la gente transita), sulle serrande dei negozi, sui muri delle abitazioni, accanto alle panchine e chi più ne ha ne metta.
Gli animali lo fanno per istinto e hanno una sorta di giustificazione, ma noi un minimo di intelligenza dovremmo averla (spero).
P.S Mi fa specie che un appartenete al gentil sesso non sia contrariata da queste cose.......:sick:
Il mondo cambia e noi con lui.......MAH!
-
si...in effetti...parlando di me.....se capita non lo faccio di certo nei vicoli....di solito son casi di emergenza....e la faccio in aree erbose.:)
tranno quando ho avuto un attacco di colite....l'ho fatta addosso!!...conosco il problema dei vicoli e ti do pienamente ragione!!
-
Quando si scherzasischerza, ma sono d'accordo con BLADE 62!
Comunque una volta esistevano i vespasiani, anche se facevano (scusate il bisticcio di parole) cagare ma quanto meno la zona era limitata!
-
ma se scappa la pipì nn siete in grado di tenerla x 5min fino al primo parco, fosso o qnt'altro?
le persone che pisciano sui muri in città altro che 300 euro!!!!!!
come le sigarette, si spengono x terra e poi si buttano nel pattume, nn raccontiamoci balle.
io condivido, ho un'attività in centro e la gente che passa e mi butta le carte vicino alla vetrino nn la reggo.
come chi butta x terra le bottiglie di birra.