davvero un bell'uomo...
Visualizzazione Stampabile
davvero un bell'uomo...
grande de'silva.
e' l'artefice di tanti successi firmati AUDI..e nn solo.
vero...ha una bella mano....e i risultati si vedono sulle audi e sulle vendite
sulle vendite sicuramente.
pero' devo dire che all'inizio ,sull'A6 se nn sbaglio, il calandrone grosso che oramai contraddistingue tutte le audi nn e' che mi convinceva piu' di tanto.
facciamo l'occhio a tutto..........
anche al tuo avatar...:)
Beh se sei intenzionato a prendere il nuovo modello io personalmente passerei alla A5, è veramente bella sia all'esterno che all'interno e cm motore nn è certo inferiore alla serie 3 cn qualunque motorizzazione...
peccato se ne sia andato dall'alfa....ma noi italiani una volta che abbiamo in mano un uomo da svolta....lo lasciamo agli altri.....ebbbravi...!!!!
De silva era per nn tirar fuori la 166 nel 99 cosi come uscì ma voleva donarle un muso piu'......piu' giusto alla sua mole...
Nn gli diedero carta bianca e si crearono tanti attriti...fino alla fuga...in gruppo vw.
PEccato perche le auto le sapeva disegnare....e lascianmo stare che la 8c e la MITO son belle ....ma la 156 e la 47 quando uscirono segnarono un momento per alfa romeo....una rinascita.
PS: Ho avuto tutta domenica la nuova MITO 1.6 m-jet....120cv....un gioiello ....veramente favolosa...
Alla faccia di chi dice cheè una punto travestita da mamma alfa...
Prorpio di punto nn ha nulla ....dagli interni al modo di comportarsi in strada....
LA COMPREREI AL 200%
prova la panda bi-fuel