Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alex74
Salve a tutti,
quali sono i requisiti da soddisfare per avere maglia e felpa?
e soprattutto mi ricordate i prezzi?
Grazie
Citazione:
scardabianca
devi portare sorella e / o cugina bona che soddisfino le voglie del desegretario scardabianca e del presidente PASKISS.
Citazione:
Dado sx
azz, non me lo avevate detto! :blink:
La cugina bona però ce l'ho...:wink_:
Alex....perdona il segretario...ha un gran flusso ormonale..comunque va bene anche un'amica bona..e la felpa sarà tua!!!..(scherzo scrivimi in privato..taglia e indirizzo e telefono ..:tongue:)
Bravo Dado...porta tua cugina che le prendo le misure per il perizoma del GTC...SCARDA sarà presente e garantirà la serietà dell'evento:ph34r::blink:
-
scusatemi
ma mi sono perso.
chi sa dirmi se ho ordinato qualcosa e se si cosa??
non ci sto capendo più nulla.....
scusate ma mi sono perso.
qualcuno sa se ho ordinato qualcosa e se si cosa????
-
Citazione:
tigerw
scusatemi
ma mi sono perso.
chi sa dirmi se ho ordinato qualcosa e se si cosa??
non ci sto capendo più nulla.....
scusate ma mi sono perso.
qualcuno sa se ho ordinato qualcosa e se si cosa????
trank...nn hai ordinato niente e non sei in lista...ma se vuoi....:tongue:
-
Ovviamente stiamo preparando anche i calzini GTC....presidente il posino GTC??? vedi che il tcp lo fa pagare poco...
-
PASKISS ricarica OK ho messo l'indirizzo in pvt:w00t:
1 Maglietta XXL
-
-
Ciao PASKISS La maglietta e arrivata pero la taglia e sbagliata avevo richiesto XXL questa e una XL
-
potrebbe interessare a me...quella che mi è arrivata per me è troppo piccola...ma sono elasticizzate?
-
paskiss le magliette che hai mandato a me e herbie sono piccole,sono sì delle L ma maglette di cotone elasticizzato,quindi per fisici palestrati e l'unica palestra che facciamo io e bruno è il sollevamento della forchetta..
come facciamo? si può risolvere?
P.S. tra l'altro nn mi pare di aver letto da nessuna parte che erano di cotone elasticizzato,altrimenti avremmo ordinato senz'altro una xxl
-
mi raccomando facci sapere....