Visualizzazione Stampabile
-
Eccome se ci divertiamo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Eccome se ci divertiamo!!!
certo che con le nostre nude , vedremo carenate che ci sportellano a destra e a sinistra , io misano la prendero' a piccole dosi e sopratutto x me sara' fondamentale imparare bene le traiettorie .(sopratutto qui).:cry::cry::cry::cry::tongue:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
certo che con le nostre nude , vedremo carenate che ci sportellano a destra e a sinistra , io misano la prendero' a piccole dosi e sopratutto x me sara' fondamentale imparare bene le traiettorie .(sopratutto qui).:cry::cry::cry::cry::tongue:
Vebbè Eikon, vorrà dire che ci ingarelleremo tra di noi, cercando di non farci centrare dai razzomissili jap...:biggrin3:
-
Io porto l'ombrello per attaccarmi ad O'Brian...
-
Citazione:
Adri66
Io porto l'ombrello per attaccarmi ad O'Brian...
Per attaccarti ad o'brian non ti basta un ombrello, ti ci vuole un lazzo californiano lungo parecchio....:rolleyes:
-
Marco non è che ti cimenterai con il T-MAX? eheheh
PS: non mi bannare!!!!
-
A tutti quelli che hanno terrore di incontrare le carenate....
NOI siamo in 13 come da lista
ne hanno prese solo 20 di moto per il pomeriggio...almeno così hanno detto a me...percui in una pista come MISANO solo 20 moto...saremo belli larghi larghi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quindi non fear!!!!
-
Citazione:
Simonik
ne hanno prese solo 20 di moto per il pomeriggio...almeno così hanno detto a me...percui in una pista come MISANO solo 20 moto...saremo belli larghi larghi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quindi non fear!!!!
Ci sono anche quelli che anno fatto i 3 giorni ven,sab,dom a girare quindi siamo piu di 20.
Magari 20 moto in pista,sarebbe troppo bello. :wink_:
-
Citazione:
D74
Marco non è che ti cimenterai con il T-MAX? eheheh
PS: non mi bannare!!!!
Seeeeeeeee, fosse questo magari potrei farci un paio di giri:
http://www.blackcompany.it/gallery2/...serialNumber=3
:laugh2:
Citazione:
Simonik
Quindi non fear!!!!
Non è proprio così Simonik: i rehm hanno preso solo 20 moto per il pomeriggio perchè anche chi ha fatto le gare la mattina volendo può ancora girare. Di solito però dopo le gare del mattino e le prove dei giorni precedenti non ci sono molti piloti che vogliono farsi ancora dei turni, quindi saremo comunque pochini. :oook:
-
Citazione:
Aerodik
ovviamente a santa....
Serata SAG spostata a giovedi, stessa ora stesso luogo!
:wink_: