Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jollyroger
e' proprio vero, caro Agi, nel regolamento c'è tutto...
basta leggerlo e
rispettarlo...
ma permettimi di aggiungere quest'altro stralcio:biggrin3:....
tratto dal capitolo:
MODERAZIONE
- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
e quest'altro...
PROVOCATORI
In questo forum sono sgraditi i provocatori. Per provocatori si intendono quelle persone che non perdono occasione e cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia, polemiche, ecc. sul forum.
Lo staff si assume il diritto di cancellare, editare, spostare, ecc. i topic di chi viene inquadrato come provocatore e se quest’ultimo è recidivo verrà escluso dalla community.
La motivazione per cui il topic viene cancellato o spostato o l’esclusione dalla comunità (bannaggio) non deve essere ricercata unicamente nella violazione più o meno grave del regolamento del topic o messaggio in questione, ma piuttosto nella recidività e nella visione globale dell’atteggiamento dell’utente.
:senzaundente:
Bravo Jolly....come al solito chiaro , semplice e pulito....:biggrin3:
approvo e concordo pienamente
-
Ore 20:00 Buona sera Ragazzi...
prima di tutto volevo scusarmi con voi per la mia "assenza" ma negli ultimi 10 giorni (o anche 2 settimane...) sono stato impegnato con il lavoro e lontano dall'ufficio quindi non ho potuto seguire come si deve la sezione... perdonatemi ma Manila non mi paga abbastanza e per tirare avanti devo fare anche un'altro lavoretto!!!! :biggrin3:
A parte gli scherzi... da domani ci sono e ne possiamo parlare... però adesso fatemi andare a casa... è dalle 5 di questa mattina che sono in giro, sono appena rientrato in ufficio e non sono molto lucido... domani a mente fresca se ne riparla!!!
ok?
A domani allora!!!!
PS: state tranquilli però... è inutile che ci arrabbaimo tra di noi... ho letto un po' di messaggi e sicuramente Gianni ha ragione... ma non è l'unico che frequenta il forum... e vanno tenute in considerazione le ideee di tutti... e ovviamente si devono accettare anche dei compromessi...
-
Innanzi tutto desidero sottolineare che parlo per me e non per i Cavalieri Mascherati i quali hanno avuto la bontà di ospitarmi nel loro team, che sottolineo per me essere grande onore.
Caro daghen, ben tornato, credevo che il tuo silenzio fosse dettato dalla saggezza, sai molto spesso le cose si aggiustano da sole...trovano i propri equilibri e armonie nel rispetto , in questo caso, del regolamento del forum.
Purtroppo sono state scritte parole piuttosto pesanti che, capisco bene, al di là dell'amicizia, non possono passare innoservate come sperato, nel momento in cui in modo affrettato ci si accinge a dar ragione ad una parte piuttosto che ad un'altra.
E' un diritto esporre un proprio pensiero, un'osservazione, come in questo caso, più che lecito, quello che non è comprensibile sono i termini, la tracotanza e una certa dose di strafottenza che indispongono il lettore.
Personalmente ho provato imbarazzo per il modo in cui è stata tirata in ballo la figura del moderatore nel tal caso Tu.
Forse sono all'antica, ma nel mio mondo normalissimo i disappunti si chiariscono con una buona dose di discrezione in modo da mantenere l'armonia verso gli altri, in questo caso la comunity.
La saggezza da me attribuitati era, anzi, è, per ora ancora, nel non dare ragione a nessuno, quanto meno non così apertamente e affrettatamente.
Sicuramente con l'affermare che il Gianni ha ragione intendevi dire che fosse lecito esponesse liberamente una inosservanza al regolamento.( a sua indiscrezione).
E' inutile che ripeta quanto spesso ci si lasci trasportare dall'allegria e dalla voglia di "giocare" pur parlando di spippoli e tecnica, non si può negare che il così denominato in tal sede "cazzeggio" molto spesso prevarichi l'argomento trattato, credo che si possa risolvere tutto con un simpatico richiamo da parte del moderatore esattamente come già accaduto in passato.
Il bene del Forum dipende dal buon senso, rispetto e buona educazione di chi lo "abita", deve continuare ad essere luogo sereno di interscambio di notizie tecniche, ma soprattutto di rapporti umani cordiali e di amicizia.
Esiste un regolamento e va rispettato.
-
Citazione:
alba_f
E' un diritto esporre un proprio pensiero, un'osservazione, come in questo caso, più che lecito, quello che non è comprensibile sono i termini, la tracotanza e una certa dose di strafottenza che indispongono il lettore.
Personalmente ho provato imbarazzo per il modo in cui è stata tirata in ballo la figura del moderatore nel tal caso Tu.
mha, se richiamare l'attenzione sulla limitazione del'off topic vuol dire essere tacciati di tracotanza e strafottenza mi sembra che non ci sia modo di discutere.
ho ripetuto varie volte e forse non è stato abbastanza che il moderatore non era oggetto della polemica, che invece riguardava coloro che rendono necessaria la presenza di un moderatore!
continuo ad invitare chi non è d'accodo a rileggere i vari topic (e non solo uno ad arte per estrapolarne ciò che si vuole) di qualche mese fa, quando magari qualcuno non era presente nel forum, e vedere se le discussioni venivano mandate off topic immediatamente come capitava negli ultimi giorni.
Forse il livello dei post non è stato il massimo, ma almeno non era un continuo cazzeggio che per carità, è legittimo e dignitoso, ma fuoriluogo quando diventa eccessivo
-
come già annunciatoti precedentemente quanto avevo da dirti è già stato detto... mi chiedo se tu ascolti solo il suono di quello che scrivi oppure cerchi almeno di capirne il significato. In ogni caso cerca di cogliere il senso , molto esplicito, di quanto scritto, da me in ultima specie.
-
Citazione:
alba_f
come già annunciatoti precedentemente quanto avevo da dirti è già stato detto... mi chiedo se tu ascolti solo il suono di quello che scrivi oppure cerchi almeno di capirne il significato. In ogni caso cerca di cogliere il senso , molto esplicito, di quanto scritto, da me in ultima specie.
lasci perdere, non riesco a capirla, Sig.ra Rispettotutti
-
che non capisci me ne sono accorta dalle risposte che dai, per quanto riguarda il rispetto mi dispiace per te che ti infastidisca.
-
Citazione:
alba_f
che non capisci me ne sono accorta dalle risposte che dai, per quanto riguarda il rispetto mi dispiace per te che ti infastidisca.
adesso stiamo iniziando ad esagerare... e se ti senti gratificata dalle offese ti pregherei di continuare in mp, per non inquinare il post come sempre. grazie
-
Scusate, forse ho sbagliato post, ma è qui che c'è uno che vende cose usate per nuove....????:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Scusate, forse ho sbagliato post, ma è qui che c'è uno che vende cose usate per nuove....????:tongue::tongue::tongue:
No, non è qui, è su un'altro Forum!:linguaccia: