Visualizzazione Stampabile
-
siamo tutti soggetti all'inutilità irreversibile del tempo...ma la speranza in tanti frangenti della vita è tanto più forte, a volte, lo so, sperare non basta, necessitano certezze e io sono certa che il grigio torna, come sono certa che prima o poi, tempo deve passare, si, ma tutto si sistema.
-
-
che non capiti mai più
(ho sbagliato post)
FORZA GRIGIO....
e se il destino ti è avverso... bhè peggio per lui!.
-
e allora GRIGIO...??!!
oggi e' una giornata di quelle che non ci sarebbe nulla di cui meravigliarsi...
l'economia va' male , tante brutte notizie dai TG e il meteo pure e' di quelli che se fosse domenica non ti verrebbe voglia di mettere fuori il naso.
pero' io so quanto ti piace andar in moto quando fuori ci starebbero solo i lupi e i disperati.
e penso che se fosse domenica forse partirebbe comunque quel tam tam di sms che qualche volta ci ha portato a convividere giornate potenzialmente sfigate.
e che invece...come d'incanto divenivano un momento di festa.
e allora io spero tanto che tu voglia farci un regalo.
ancora una volta.
una di quelle uscite che fai tu quando siamo tutti inzuppati infreddoliti e stanchi.
e te ne arrivi con una bottiglia di "quello buono" e la cameriera del bar porta un vassoio di bicchieri e un po' di biscotti.
e tutto cambia.
con cosi' poco.
NOI siamo qui' e ti stiamo aspettando.
ci basta un cenno , anche un lamento una imprecazione ma che sia la tua voce.
un tuo sguardo.
che stavolta tocca a me pagare " la buta " ma non importa.
tu svegliati e per tutti noi sara' festa come nelle migliori sfigate e irripetibili giornate di pioggia.
quando vuoi Grigio!!:wink_:
-
Buongiorno Grigio....dai dai...che l'ora è giunta....fa male dormire così tanto!!! Svegliati su!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
E' da ieri mattina senza barbiturici.
Non risponde...
Non so...
Oltretutto ieri è arrivato poco prima delle 17.00 un caso gravissimo, ci hanno fatto entrare con quasi un'ora di ritardo e sono riuscito a parlare solo con un infermiere..tutti i medici stavano cercando di salvare il nuovo paziente...
Perciò non ho notizie particolari...
Adesso è solo questione di tempo.
Siamo al buono..
E' arrivato il momento della verità...
Se i polmoni di papà non peggioreranno, non lo indurranno più al coma...
Quindi, niente più scuse... niente più false speranze...
Adesso si deve svegliare.. e in fretta...
Non accetto alte perdite di tempo..
Mi sto svuotando..
VOGLIO darvi una buona notizia..il prima possibile...
vogliamo sentirla, vogliamo il Grigione che scalpita al + presto
ciao Dum
-
Citazione:
tonidaytona
e allora GRIGIO...??!!
l'economia va' male , tante brutte notizie dai TG e il meteo pure e' di quelli che se fosse domenica non ti verrebbe voglia di mettere fuori il naso.
pero' io so quanto ti piace andar in moto quando fuori ci starebbero solo i lupi e i disperati.
e penso che se fosse domenica forse partirebbe comunque quel tam tam di sms che qualche volta ci ha portato a convividere giornate potenzialmente sfigate.
ancora una volta.
una di quelle uscite che fai tu quando siamo tutti inzuppati infreddoliti e stanchi.
e te ne arrivi con una bottiglia di "quello buono" e la cameriera del bar porta un vassoio di bicchieri e un po' di biscotti.
e tutto cambia.
con cosi' poco.
un tuo sguardo.
tu svegliati e per tutti noi sara' festa come nelle migliori sfigate e irripetibili giornate di pioggia.
quoto Tony con tutta la mia forza...
-
Citazione:
tonidaytona
e allora GRIGIO...??!!
ancora una volta.
e tutto cambia.
con cosi' poco.
un tuo sguardo.
straquoto :wink_: dai Grigio :wink_:
-
Grigio dai ci sono tanti amici che aspettano te
-
Citazione:
vigile77
Grigio dai ci sono tanti amici che aspettano te
...dai Grigio!