Che botta uomo!
Ma porca zozza, ma le patenti a certe persone le danno con i punti dell'Esselunga? Io non lo so..
Visualizzazione Stampabile
Che botta uomo!
Ma porca zozza, ma le patenti a certe persone le danno con i punti dell'Esselunga? Io non lo so..
Caxxo auguri e tieni duro , anche io anni fà stessa frattura ma adesso è apposto.Consiglierei per il tersticolo di marciarci coi massaggi dall'infermiera quella con le tette grosse.(c'è sempre una):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
guarisci presto
Sinceri auguri. E non preoccuparti per il testicolo: se fa molto male si può togliere!!
mi dispiace tantissimo!
Sono passati due mesi dall'incidente e devo dire che pensavo meglio e invece sn sempre cn queste cavolo di stampelle!:mad:
Ho dovuto rimandare il viaggio prenotato due settimane prima dell'incidente e molto probabilmente demolire la moto...
A tutti quanti dico un semplice grazie e un crepi il lupo....:wink_:
Non scrivo + molto xchè a leggere che tutti voi siete a giro cn le vostre bimbe e cercate continuamente accessori ecc mi viene troppa tristezza...
Pensare a tutti i sacrifici fatti e alle lotte con i miei genitori che nn erano molto contenti dell'acquisto (mentre io da matti!!:biggrin3:)......
ti leggo con piacere , anche se quello che leggo nn e' certamente confortante , mai abbattersi , auguri x tutto .
Mi dispiace tieni duro!!!!!
non pensare alla moto.... ne ricompri un'altra.
Buona Guarigione!
buona guarigione!
cazzo che culo vecchio... non per tirartela ma venerd' scorso a Padova è successo un incidente identico al tuo un ragazzo col monster c'ha lasciato le penne... proprio a 10 metri dove lavoravo io... un 83enne ha fatto inversione per tornare a casa e lui è arrivato su abbastanza veloce e dal colpo non c'è più stato niente da fare..
porta un cero in chiesa...