Visualizzazione Stampabile
-
woowwoowowowowowowo quoto al 100% siamo proprio dei rompi co***ni ........ ma lo facciamo perchè vi amiamooooooooooooooooo
-
Cito da fonte che non ricordo: DONNE, NE CON LORO NE SENZA DI LORO ! :coool:
-
ERA LA FONTANA CHE TI è CASCATA SULLA TESTA .... EKKO COSA NON TI RICORDI JACK
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
ERA LA FONTANA CHE TI è CASCATA SULLA TESTA .... EKKO COSA NON TI RICORDI JACK
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
Mi meraviglio del fatto che il ghino nn ha ancora risposto.........:blink:
di solito, le sue battute infelici sulle donne sono semprre presenti, in questi casi.
Cmq, da FEMMINISTA, vi dico che si.....saremo rompico****ni, vi rinfacciamo le cose e ci ricordiamo tutto, ma....
1) il maschio VERAMENTE innamorato nn fa uguale? Anzi, forse di peggio...ti controlla anche il tempo che stai in bagno!!!!
2) se siamo indispensabili solo x vocali o urletti o gemiti vari, OPTATE PER LA SOLUZIONE 3 E NN COMMENTATE DETTI POST!!!
3) Pensate di esserci solo voi al mondo????
Se le donne sono talvolta 1 "piaga", voi spesso siete 1 "CALAMITA' NATURALE"!!!
BACI A TUTTI!!!!:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
CHE BELLO ESSERE DEFINITI CALAMITA' NATURALE
.....ME GUSTA!
-
..indispensabili...e cmq.....uniche...:biggrin3: :biggrin3: :wub: :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
Mi meraviglio del fatto che il ghino nn ha ancora risposto.........:blink:
di solito, le sue battute infelici sulle donne sono semprre presenti, in questi casi.
Cmq, da FEMMINISTA, vi dico che si.....saremo rompico****ni, vi rinfacciamo le cose e ci ricordiamo tutto, ma....
1) il maschio VERAMENTE innamorato nn fa uguale? Anzi, forse di peggio...ti controlla anche il tempo che stai in bagno!!!!
2) se siamo indispensabili solo x vocali o urletti o gemiti vari, OPTATE PER LA SOLUZIONE 3 E NN COMMENTATE DETTI POST!!!
3) Pensate di esserci solo voi al mondo????
Se le donne sono talvolta 1 "piaga", voi spesso siete 1 "CALAMITA' NATURALE"!!!
BACI A TUTTI!!!!:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
nail...amore mio come fai a dire sempre la cosa giusta!!!:coool: :coool: :coool:
cmq..sarà..ma io son l'unica che non si ricorda mai nulla.....e anche quando è il momento di caziare....ho il vuoto assoluto...e a volte persino non mi ricordo perchè mi ha fatta incazzare???!!!!:blink: :blink: :blink:
cmq...
CALAMITA' NATURALI è la definizione perfetta!!!!!!!!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
nail...amore mio come fai a dire sempre la cosa giusta!!!:coool: :coool: :coool:
cmq..sarà..ma io son l'unica che non si ricorda mai nulla.....e anche quando è il momento di caziare....ho il vuoto assoluto...e a volte persino non mi ricordo perchè mi ha fatta incazzare???!!!!:blink: :blink: :blink:
cmq...
CALAMITA' NATURALI è la definizione perfetta!!!!!!!!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
allora seicentina...sei la donna perfetta...
insieme a lei....:94:
http://img53.imageshack.us/img53/9649/perfettakz8.jpg
-
dal Maschiabolario del Dott. Costa:
Donna (s,f): buco con la carne intorno
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
La risposta mi sembra ovvia! :tongue: