Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Ma ciao... Santiago... :laugh2::wink_:
masao bel fieul.... :D
tutto bene il viaggio di arritorno? :D
-
Citazione:
giulianaspeed
ribadisco che sei stato poco delicato nella tua precedente espressione.....:dry::dry::dry::dry::dry: da te non me lo aspettavo:cry:
Cara Giuliana, lo sai che te vojo bbene.... ma secondo me è meglio un uomo schiettamente sincero di uno che ti intorta con le belle parole e poi appena ti volti...... Almeno con quelli sinceri sai sempre cosa aspettarti..... Comunque il caro baggy lo approviamo.... E' un anziano della S.R.T. e quindi degno di nota...
Comunque chiedo venia.... ma ho solo detto quello che TUTTI hanno pensato senza esternarlo..... P.S. BEATO LUI ........
Ah, per il mio caro amico Nemo.... ma che sei matto??? Magari io al posto tuo... cò sta regginetta de bbellezza ed esempio di donna sopra le righe, con quel pizzico di cervello da uomo che in una donna sarebbe sempre auspicabile..... :laugh2::laugh2::tongue::laugh2::tongue:
-
Citazione:
japkiller
Cara Giuliana, lo sai che te vojo bbene.... ma secondo me è meglio un uomo schiettamente sincero di uno che ti intorta con le belle parole e poi appena ti volti...... Almeno con quelli sinceri sai sempre cosa aspettarti..... Comunque il caro baggy lo approviamo.... E' un anziano della S.R.T. e quindi degno di nota...
Comunque chiedo venia.... ma ho solo detto quello che TUTTI hanno pensato senza esternarlo..... P.S. BEATO LUI ........
Ah, per il mio caro amico Nemo.... ma che sei matto??? Magari io al posto tuo... cò sta regginetta de bbellezza ed esempio di donna sopra le righe, con quel pizzico di cervello da uomo che in una donna sarebbe sempre auspicabile..... :laugh2::laugh2::tongue::laugh2::tongue:
ora hai ripreso quota:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....Nemo lasciamolo in pace....perora è intrattabile:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
BRADIPO
C'hai proprio ragione.....ma cerca de capì.....dopo tutti quei km e tutta quell'acqua c'avevamo un certo languorino de bistecca....e quando ce pja fame nun capimo più niente!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
Proprio per questo...avete attraversato tempeste, pioggie infinite...e ve perdete a un incrocio!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. Scusa Giuliana, comunque appena puoi fai un giretto a Roma...ci tornerai appena puoi dopo!!!:tongue:
-
Citazione:
SpeedLady
Proprio per questo...avete attraversato tempeste, pioggie infinite...e ve perdete a un incrocio!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. Scusa Giuliana, comunque appena puoi fai un giretto a Roma...ci tornerai appena puoi dopo!!!:tongue:
promesso:oook::oook::oook::oook:
-
Citazione:
easy rider
si te pija quello te smonta come 'na radiolina (ventresca docet) :biggrin3:
al senatore bradipo lo difende il centurione vigile ....guai a chi lo tocca:tongue::laugh2:.poi se succede qualcosa ce pensano martina e franca a raccogliere i pezzi.:laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
promesso:oook::oook::oook::oook:
E già che c sei faccelo sapere che scendiamo anche noi!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Così finalmente ci conosciamo!!!
-
Citazione:
SpeedLady
E già che c sei faccelo sapere che scendiamo anche noi!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Così finalmente ci conosciamo!!!
:wink_:
-
-
Citazione:
bagarre
secondo me nn viene...
dipende da tanti fattori:biggrin3: