grande natan.
Visualizzazione Stampabile
Stiamo attenti ad etichettare la gente senza conoscerla...
IO non ho mai chiamato sottovoce nessuno e non ho mani menato nessuno nè di nascosto nè in pubblico.. e se vuoi la verità, ci hai preso solo quando mi hai chiamato signore, perchè da SIGNORE invece ti dico che quoto tutto quello che hai scritto successivamente a quello che definivi "un fatto", ossia le tue considerazioni.
Ti quoto perchè il mio camerati sarebbe stato un compagni, se avessi letto della morte di Bertinotti o di Jospen, etc., perchè a me della politica attuale non piace nessuno, credimi (non voto da anni), ma almeno a questi signori va dato atto che sono coerenti con le loro idee e che in determinati ideali o valori ci credono veramente (non come tanti voltagabbana che badano solo a scaldare la loro poltrona e a godere di certi privilegi), a prescindere se 70 anni fa qualcuno ha usato certi valori come scudo per ammazzare la gente e detenere il potere in maniera illegittima. Infatti vanno stimati perchè più volte hanno rinunciato a far parte di un parlamento pur di non imparentarsi con gente meschina e pur di non scendere a compromessi (vedi il parlamento di merda che oggi ci ritroviamo in Italia). Ma attenti a non far confusione, caro Black Bomber, gli assassini sono assassini e così vanno definiti, non hanno colore, non sono rossi nè neri, sono solo delle bestie esattamente come tu hai specificato avvalendoti di quella lunga lista di orrendi nomi, ma nella fattispecie della notizia da me data si parla di uomini che fanno politica nel 2008 in maniera del tutto democratica, non di assassini.
Quindi la morte di Hitler, di Himmler, di Mengele è da considerare come la morte di Martin Luther King, di Madre Teresa di Calcutta, di Padre Pio.
Giusto?
Perchè la morte livella tutti no?
Condoglianze a tutti i cari.
Dal poco che ho sentito...lo consideravo un estremista, un leader, un incompreso per molti italiani.
Ho sentito della morte anche alla radio, la descrizione dell'incidente non mi aveva convinto. Non vorrei si trattasse di una strana cosa...
RIP.
Storicamente e politicamente NO, sono morti che hanno valenze totalmente diverse. Sotto un punto di vista prettamente umano SI.
Mi spiego meglio. Posso gioire per l'umanità per la morte di Hitler ma questo non mi da il diritto di offendere la sofferenza dei suoi famigliari, di chi, anche ciecamente, ha investito sentimenti nella persona scomparsa.
Se perdiamo di vista l'umanità allora non vedo più differenze tra tiranni e non tiranni, siano essi di sinistra, di destra, religiosi o non ...
La velocità era molto alta, chissà perchè quando muore qualcuno di famoso tutti a pensare ai complotti come se per costoro l'errore, la sfiga e la morte non dovessero arrivare.
come ho scritto prima su un forum non si riescono ad intuire le intenzioni ed è facile travisare.....Citazione:
Stiamo attenti ad etichettare la gente senza conoscerla...
IO non ho mai chiamato sottovoce nessuno e non ho mani menato nessuno nè di nascosto nè in pubblico.. e se vuoi la verità, ci hai preso solo quando mi hai chiamato signore, perchè da SIGNORE invece ti dico che quoto tutto quello che hai scritto successivamente a quello che definivi "un fatto", ossia le tue considerazioni.
Ti quoto perchè il mio camerati sarebbe stato un compagni, se avessi letto della morte di Bertinotti o di Jospen, etc., perchè a me della politica attuale non piace nessuno, credimi (non voto da anni), ma almeno a questi signori va dato atto che sono coerenti con le loro idee e che in determinati ideali o valori ci credono veramente (non come tanti voltagabbana che badano solo a scaldare la loro poltrona e a godere di certi privilegi), a prescindere se 70 anni fa qualcuno ha usato certi valori come scudo per ammazzare la gente e detenere il potere in maniera illegittima. Infatti vanno stimati perchè più volte hanno rinunciato a far parte di un parlamento pur di non imparentarsi con gente meschina e pur di non scendere a compromessi (vedi il parlamento di merda che oggi ci ritroviamo in Italia). Ma attenti a non far confusione, caro Black Bomber, gli assassini sono assassini e così vanno definiti, non hanno colore, non sono rossi nè neri, sono solo delle bestie esattamente come tu hai specificato avvalendoti di quella lunga lista di orrendi nomi, ma nella fattispecie della notizia da me data si parla di uomini che fanno politica nel 2008 in maniera del tutto democratica, non di assassini.
Avete notato una cosa?
Questo personaggio politico leader di un partito di estrema destra girava in auto da solo, senza autista, senza scorta.
capisco cosa intendi e vorrei tanto convincermene, ma se gioisco per la morte di hitler e per la sofferenza dei suoi familiari ho sempre più umanità e dignità di chi ha fatto gassare milioni di persone... non c'è rischio che ci confondano...
almeno questa è la mia sensazione...