Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
unregistred
Penso che tu abbia frainteso, è poco redditizio fare 1 scarico completo alto...tantovale fare solo i 2 slip-on per ridurre il prezzo
se vuoi fare ciò che penso io prenditi i colli zard no-kat e mantieni il tubone verticale
così hai 1 scarico alto senza katalizzatore
è poco redditizio farlo se monti solo gli scarichi completi senza nessun'altra modifica, ma mettendo su una rapid bike e un filtro bmc i conti tornano :wink_:
ad ogni modo mi informerò presso la zard se vendono solo i collettori senza cat per scarichi alti :w00t:
-
Intendo poco redditizio per la ditta che lo dovrà produrre!
Se un acquirente vuole mettere uno scarico completo ne metterà uno basso (nella maggior parte dei casi)
Da qualche parte ho letto che vendono i collettori
potresti fare in questo modo:
Collettori+raccordo a S no-kat+il tubo originale che si va ad ancorare sotto la sella+terminali
-
Citazione:
Grimaldello
cmq al di là dei gusti, mi sembra siano carucci
ollele ollala faccelo vede' faccelo sentì.....vogliamo il 3->1
...effettivamente!! :cry:
E poi....vorrei sentire il sooouuuunnnnnd!!!!
-
Citazione:
SC-Project
la versione che vedete nelle foto precedentemente postate è la versione che mantiene i collettori originali montati, in arrivo il 3-1 con collettori racing (non mi sembra sia il caso di tagliare i collettori originali) e terminale basso :coool:
non ci sarà un completo con la coppia di terminali alti
Xchè nn allargare l'offerta prevedendo anche il solo terminale basso? C'è chi nn ha problemi a tagliare i collettori originali...
-
Proprio belli questi scarichi, a me piace moltissimo lil GP EVo in carbonio che sulla bianca penso sia uno spettacolo.........attendiamo il prezzaccio per il forum poi magari scatta il regalo anticipato per Natale......
-
Citazione:
SC-Project
sarà disponibile omologato ma non catalizzato..
vedo che sei di Cassano Magnago.. siamo molto vicini, mettiti a disposizione per una prova al banco.. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Perchè non fare sia la versione Kat che quella non Kat?
A me interesserebbe un 3-1 omologato sia per decibel che kat.
-
fate un gp basso e ci faccio un pensierino
-
Mi piacerebbe vedere le foto dei GP EVO in Acciaio inox satinato,quelli al carbonio sono stupendi ,ma ho la moto nera e penso ci stanno meglio chiari ,grazie.
-
Ueeee
avete notato che dopo il link al sito con i nuovi prodotti gli amici di sc-project sono preticamente spariti dal forum!!!:dry::dry:
Attendo notizie...Felice di essere smentito :coool: :coool:
-
Citazione:
teo96
Ueeee
avete notato che dopo il link al sito con i nuovi prodotti gli amici di sc-project sono preticamente spariti dal forum!!!:dry::dry:
Attendo notizie...Felice di essere smentito :coool: :coool:
Io sono stato contattato per montare gli scarichi sulla moto ed effettuare i rilevamenti al banco; dobbiamo accordarci per effettuare la cosa, che avverrà probabilmente la settimana dopo l'Eicma.
Per quanto riguarda il 3 in 1 credo che lo stiano realizzando in questo periodo.