Vero, ma c'è chi ha tutto da perdere e chi niente... e guarda caso i @@ di turno non hanno mai nulla da perdere... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Hai perfettamente ragione... purtroppo la gente per bene paga sempre per i tanti cafoni che ci sono in giro... il discorso è che questi cafoni difficilmente pagano per l'inciviltà, ma se un bravo ragazzo "scoppia" una volta e gli spacca il grugno, puoi star sicuro che passerà i guai...
a me riesce sempre difficile ingoiare, ma poi mi ricordo che ho una famiglia, una figlia, un lavoro e mi chiedo se ne valga la pena...mi rendo conto subito che reagire potrebbe dare solo una soddisfazione momentanea, ma le conseguenze potrebbero essere negative per il mio "mondo". Io sono di Palermo e di queste situazioni me ne capitano spesso, molte volte con gente che dovrebbe stare in galera...ma che devi fare.. non pensavo che potessero capitare così spesso anche su da voi... forse perche i cafoni saranno sempre e ovunque...
che ci vuoi fare, dobbiamo soffrire!
quotissimo boss.
A volte però ti tirano dentro a dispetto della tua non volontà.
A me è successo col classico imbecille romanacio sul SUV ero in macchin a semaforo verde per noi con svolta a destra con il tizio dietro e semaforo rosso per i pedoni. Parto, svolto e la signora che fa? scende il marciapiede: freno e la guardo mentre il coglionazzo dietro smadonna contro il sottoscritto uinsultandomi dicendo che avevo io il verde!! Non contento, visto che stavo zitto , mi blocca con la classica manovra da starky e hutc: non ci penso 2 secondi e con un agilità da gattone porto all'esterno della mia 500 del 93 i miei 105kg al garrese con accessorio bloster in mano.
Chiedo lumi senza urlare senza alzare la voce: il tipo iunsiste, a quel punto mi piazzo sul suo sportello e (strano ma vero) gli faccio presente che è lui a dover stare attento visto che è dietro e che non ammazzo una signora distratta per un coglione qui alzai la voce) come lui e che se non parte in 2 secondi gli spacco il culo....dovevi vedere come sgommava...CHE BELLO!!! AHHAHHHHHHHH:laugh2::laugh2::laugh2:
quotissimo boss.
A volte però ti tirano dentro a dispetto della tua non volontà.
A me è successo col classico imbecille romanacio sul SUV ero in macchin a semaforo verde per noi con svolta a destra con il tizio dietro e semaforo rosso per i pedoni. Parto, svolto e la signora che fa? scende il marciapiede: freno e la guardo mentre il coglionazzo dietro smadonna contro il sottoscritto uinsultandomi dicendo che avevo io il verde!! Non contento, visto che stavo zitto , mi blocca con la classica manovra da starsky e hutc: non ci penso 2 secondi e con un agilità da gattone porto all'esterno della mia 500 del 93 i miei 105kg al garrese con accessorio bloster in mano.
Chiedo lumi senza urlare senza alzare la voce: il tipo iunsiste, a quel punto mi piazzo sul suo sportello e (strano ma vero) gli faccio presente che è lui a dover stare attento visto che è dietro e che non ammazzo una signora distratta per un coglione (qui alzai la voce) come lui e che se non parte in 2 secondi gli spacco il culo....dovevi vedere come sgommava...CHE BELLO!!! AHHAHHHHHHHH:laugh2::laugh2::laugh2:
non sta bene star sempre zitti...si deve far capire a sti faccia di caxxo che devono star un po più rilassati e rispettare gli altri,le loro frustrazioni le sfoghino in altri modi e in altri luoghi
Io sarei stato molto piu' garbato ed educato di te pisellino mio bello....io mi sarei tolto i pantaloni e le mutande e gli avrei detto:coglionazzo vedi questo bel cazzone la prossima vota che parcheggi da cane io te lo parcheggio in mezzo alle chiappe.....beh! d'altronde non tutti possono sfoggiare la mia classe e la mia signorilita' non per niente mi chiamano il conte.....:biggrin3: