Citazione:
Originariamente Scritto da O'Brian
GRANDE OBIII................................MAVAFFANCULO VAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: LA PIPPETTA FATTELA AL BAGNO
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Brian
GRANDE OBIII................................MAVAFFANCULO VAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: LA PIPPETTA FATTELA AL BAGNO
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: vedo dal carattere della scrittura...che hai qualche timoreeeeeeeeeeeeeeeee:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
avevi un ducati??????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
Avete voglia di dire......per quanto mi riguarda la DUCATI è la nostra bandiera nel motociclismo e da italiano sono fiero e orgoglioso che porti i nostri colori in giro per il mondo!
Quindi ba buoni italiani quali siete.......il DUCATISMO dovrebbe essere dentro tutti voi !
Bona ! :coool:
quoto aerodik.......pur dicendo a gran voce che le jap non mi piacciono per niente...per mmille motivi che non vi sto neanche ad elencare..........eppure qualcuno ricorda i pistoni ovali di una certa Honda tanti tanti anni fa????? o come dic eaerodik una certa rc45 dal suono inconfondibile????
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
monster 1000 DS, moto gnucca gnucca ma grandissimo cuore! Ho sempre avuto moto da fuorisrada ma la prima stradale (prima dello speed) è stato il monster 1000