:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
che peccato non prenderti su.....bestiaccia immonda :dry:
Visualizzazione Stampabile
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
che peccato non prenderti su.....bestiaccia immonda :dry:
Dedalus? ... e chi cacchio é "Dedalus"? .................................................
:blink:
RUGBY E PALLAVOLO PER EMERGENCY: ASTA SU eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Alessandro Zanni, giocatore del Cammi Calvisano e titolare nella
Nazionale Italiana Rugby e Dragan Travica, palleggiatore titolare
nella Trenkwalder Modena, hanno deciso di sostenere Emergency
regalando le loro maglie della passata stagione da mettere in asta.
Le maglie dei due campioni del volley e del rugby sono in asta su
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso a favore di Emergency dal 4 all'11 novembre a partire dal
prezzo simbolico di euro 1,00.
non pensarci a Dedalus e pensa a venire domani in qualsiasi modo,
zuccone svizzero :rolleyes::rolleyes:
bravo intrip,
convinci quella testa di emmenthal:wink_::wink_::wink_:
forza natan, son sicuro che se vai domani penderanno tutti dalle tue labbra... e Mallet ti saluterà: ciao collega svizzero:coool::coool::coool::coool:
divertitevi e salutate tutta la Grigio's family,
io per seguire il match mi metto la maglia della benetton:tongue::tongue::tongue:
è un testone quello, convincilo tu....:tongue:
o guarderai i tutti neri tradendo il tuo popolo azzurro e debole di fornte ai camionisti neozelandesi ?
:ph34r::ph34r:
i camionisti neri li guardo sempre a prescindere, l'Italia anche. non c'è problema domani italia al pomeriggio, poi verso sera noi a dublino.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
domani poi a torino devo scovar qualcuno sugli spalti:coool::coool::coool::coool:
son preoccupato per l'amico rossocrociato, me lo stanno facendo arrabbiare anziché no in altri thread. Per questo che dovrebbe svagarsi un po' con una bella partita di rugby!
notte intrip domani sveglia 7 e 30 per portare in piscina i pupi:wub::wub::wub::wub:
a me non mi scovi :tongue: sarò tutto azzurro mischiato a dovere..........tra gli argentini.... ...solo Grigio mi riconoscerà :w00t:
Natan ?
a me fa sempre arrabbiare quello str...testone d'uno svizzero,
quindi che si arrabbi un pò anche lui ogni tanto
:laugh2::laugh2: