Visualizzazione Stampabile
-
....spetta a te...un mp mi avvisava che ciunque avesse scritto alle 21.41,34 ora del forum, sarebbe stata la zavorrina dell'amico in cerca...sono felice per te!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
Ma sei bellissima :w00t:! Non ti avevo mai guardato sotto questo punto di vista! :wub:
:sick: :D
-
Citazione:
-Johnny-
Ma sei bellissima :w00t:! Non ti avevo mai guardato sotto questo punto di vista! :wub:
:sick: :D
e tu pensa quelli che hanno visto me e altri 4 amici con altrttante parrucche il 1 gennaio 2008 sulle piste da sci!!!
-
Citazione:
steo
e tu pensa quelli che hanno visto me e altri 4 amici con altrttante parrucche il 1 gennaio 2008 sulle piste da sci!!!
Probabilmente avranno pensato che fossero gli effetti della sera prima e avranno cambiato spacciatore. Non ti senti in colpa che per causa tua una famiglia è finita sul lastrico! :D
-
Citazione:
-Johnny-
Probabilmente avranno pensato che fossero gli effetti della sera prima e avranno cambiato spacciatore. Non ti senti in colpa che per causa tua una famiglia è finita sul lastrico! :D
:blink::blink:
-
Citazione:
steo
:blink::blink:
:cipenso:
Citazione:
-Johnny-
La famiglia dello spacciatore! :yess::linguaccia2:
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Curvasud_74
Dopo 10 anni vissuti in coppia,mi ritrovo single per tanti motivi,uno su tutti l'infinita apatia che aveva assalito la mia ragazza,e per fortuna che sono gli uomini che diventano pantofolai...
Certo noi avevavamo anche la distanza come problema,pero' stringendo ancora i denti si sarebbe arrivati a una soluzione....
Cmq in attesa che arrivi la Street mi attrezzo per trovare una donna:
-SIMPATICA
-UMILE
-Amante AS Roma e uscite in moto con amici
-Amante delle belle mangiate
-Che non metta il muso se a volte riceve un no
-Tacchettata con cavigliera
-Possibile tatuaggio collo del piede
-Poco shampista
-Deve odiare uomini e donne,beautiful,c'e' posta per te,carramba che sorpresa,stranamore e cazzate varie...
-Accettabile fisicamente(troppo bella=poca sostanza,ci sono gia' passato)
-No cellulare dipendente e vari mercatini,dove l'uomo fa l'attaccapanni.
ESISTE????
mmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhh!!!!!
A Firenze si dice:
"E du ova?"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
steo
Ecco la donna perfetta!
-
curvasud manda un mp a fearless, qualche rimanenza di magazzino con le caratteristiche da te richieste dovrebbe averla
amadhsuaHDUAHDUHDauhaheheheh