Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
1.toro69;
2.giorgiorox;
3.davebike;
4.PaolinoGr;
5.Darkness;
6.tex;
7.t-bird 63;
8.pippo167;
9.KIKO;
10.Mc.Queen
11.mardock23
12.Nandrolone
13.Joebar71
14.RINO-ONBOARD
15. Italointer
NB. Anche io ogni sabato, passaggio con macchinetta con pettine 0,3mm....evvai, per me è troppo una figata avere il capello rasato!
quoto
-
in onore ai rasati del forum...:laugh2:
http://img175.imageshack.us/img175/2...e620hh7.th.jpghttp://img175.imageshack.us/images/thpix.gif
"Ti spiezzo in due..." - Il campione russo dei pesi massimi Nikolai Valuev, sinistra e il pugile americano Evander Holyfield durante la conferenza stama all' Hallenstadion di Zurigo, in Svizzera. L'incontro ci sarà il 20 dicembre.
-
A me piacerebbe tantissimo tenerli rasati però quando l'ho fatto ho scoperto di star malissimo. Un po' per la facciona ma soprattutto per la forma irregolare del mio cranio (è fatto a "onde") che arriva addirittura ad attirare gli sguardi della gente. Un incubo...:cry:
Si potrà fare la plastica al cranio?:cipenso:
-
Valuev fa davvero paura!!!povero Holyfield...tutta colpa dell'ex moglie
-
Citazione:
LucaLuca
A me piacerebbe tantissimo tenerli rasati però quando l'ho fatto ho scoperto di star malissimo. Un po' per la facciona ma soprattutto per la forma irregolare del mio cranio (è fatto a "onde") che arriva addirittura ad attirare gli sguardi della gente. Un incubo...:cry:
Si potrà fare la plastica al cranio?:cipenso:
... ma si dai penso no ci siano problemi a farla...:laugh2:
Citazione:
TB Herbie 53
Valuev fa davvero paura!!!povero Holyfield...tutta colpa dell'ex moglie
enorme!!!! :wacko: neance x tutto l'oro del mondo... o forse sì?? :blink::laugh2:
-
-
Citazione:
MR-T
... ma si dai penso no ci siano problemi a farla...:laugh2:
Devo informarmi sui costi....:laugh2:
-
ho sbaglaito post...cercavo le rasate :-PPPP
-
-
vabbhè... e fino qui abbiamo scherzato... :coool: