Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
ma per quale ragione? io voglio prenderla....
le spider derivate non sono mai il massimo hanno sempre molti problemi di rigidità torsionale per iirigidirla l'hanno molto appesantita
le nuove spider sono progettate per essere prima spider e poi coupè (vedi bmw di ultima generazione) e quindi irrigidite in maniera più razionale
intendiamoci non è un disastro è nella media di tutte le spider....
-
Citazione:
595Abarth
di che anno è?
la mia 156 SportWagon del 2003 è meglio che non ti dico a quanto me l'hanno messa in concessionaria...:D eh eh eh però privatamente spero di piazzarla meglio, spero e credo intorno ai 10/9k euri...
Ottobre 2004!!!!Monta cerchi 18,,kit xeno e altre cose.....100000km!!!!
Mi piacerebbe cambiarla ma sono molto indeciso.....x una Brera ci sta troooopa diff di EUROZZI...
-
Citazione:
Lucav
no, è solo che in genere quei motori li non sono abituati a farli ... e li buttano fuori sulle macchine senza testarli!!quindi danno un sacco di problemi (tipo la Thesis del mio capo che ha il 2.4)!!
ma mi do una bella grattata di balle anche io da parte tua!!!:wink_::wink_:
hai preso una delle macchine piu belle che ci siano sul mercato!!!
il mio mecca di fiducia (alfa/fiat) mi ha detto che i nuovi sono dei muli e nn danno mai problemi.
solo nn usarli sempre e solo in città xchè il filtro altrimenti si intasa.
ma vale x tutti i motori con l'antiparticolato...
-
Citazione:
NEMO
WOW... avevo paura mi rispondessi Grigia... un colore da togliere dal catalogo...a mio avviso sminuisce la macchina!
Hai scelto il colore più bello!
Fighissimi i sedili della '08!
hai anche la strumentazione più bella!
-
Citazione:
Lucav
:laugh2::laugh2::laugh2:
può essere....comunque per gli interni è la macchina piu bella che io abbia mai visto!!
vai a vederti un infiniti........poi mi dici
-
Citazione:
595Abarth
ma per quale ragione? io voglio prenderla....
provala prima di prenderla....
te la sconsiglio... è lenta, troppo tecnologia e facilità di guida, è pesante, ripresa inesistente, armonia muso/culo senza senso nè ripresa di stile, ha la trazione anteriore (obbrobrio per una spider), svalutazione assicurata e costa di più di una migliore z4, slk o crossfire o meglio ancora di una inglesissima MG TF....
sicuramente in termini di rivendita meglio della brera, ma come estetica e rigidità torsionale...non c'è paragone....
non sono un alfista anche se ho macinato km sulla 147 (ottima auto) ma questa spider proprio non mi convince....
dovevano conservare la versione scoperta per la mito, tenendo il prezzo un pò più basso
se proprio non sai guidare e vuoi una traz. anteriore, vai di tt nuovo...
pensaci bene...
-
Citazione:
NEMO
il mio mecca di fiducia (alfa/fiat) mi ha detto che i nuovi sono dei muli e nn danno mai problemi.
solo nn usarli sempre e solo in città xchè il filtro altrimenti si intasa.
ma vale x tutti i motori con l'antiparticolato...
pensa che quel motore l'abbiamo fatto girare su una croma con 275 cv sembrava di guidare supercar :wink_:
-
Citazione:
maxmicione
vai a vederti un infiniti........poi mi dici
io la paragonavo alle solite Mercedes, BMW (ovviamente di fascia alta) .... secondo me la Thesis è piu bella come interni!!
-
Citazione:
595Abarth
WOW... avevo paura mi rispondessi Grigia... un colore da togliere dal catalogo...a mio avviso sminuisce la macchina!
Hai scelto il colore più bello!
Fighissimi i sedili della '08!
hai anche la strumentazione più bella!
si, è un settembre '08 da esposizione km0.
gli interni pelle frau stupendi.
-
Citazione:
maxmicione
le spider derivate non sono mai il massimo hanno sempre molti problemi di rigidità torsionale per iirigidirla l'hanno molto appesantita
le nuove spider sono progettate per essere prima spider e poi coupè (vedi bmw di ultima generazione) e quindi irrigidite in maniera più razionale
intendiamoci non è un disastro è nella media di tutte le spider....
questo lo so...ne sono consapevole... ma "al cuore non si comanda"....:wub:
ne ho trovata una del 2006 nera, che mi sta togliendo il sonno da un pò...
Poi alla fine riflettendoci un pò, non penso di andare a farci le gare, in autostrada a più di 130 ormai, non vai...(tutor)... non ho più l'età degli spari ai semafori con le golf truzze :D... quindi... 2+2= Spider.... :D
L'unica cosa che mi frena un pò sono i consumi...