Visualizzazione Stampabile
-
Tutte queste che rendono la moto totalemente differente da quanto previsto in sede di omologazione.
Se poi tu confondi questo con quanto riportato sul libretto è un altro discorso.
Se poi addirittura fai affidamento alla revisione... quella la passava anche il mio scarabeo 70cc che faceva oltre i 100 effettivi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Motore:
Scarico Triumph passaggio alto in carbonio.
Power Commander III (in attesa)
Trasmissione finale passo 520 con corona in ergal +1 dente (in attesa)
Ciclistica:
Forcella Showa ex-Ducati 999 preparata da MUPO
Piastre ricavate dal pieno in titanio by Sasao
Ammortizzatore Ohlins
Cerchi PVM
Freni:
Pinze 6 pistoncini PFM
Dischi anteriori in ghisa PFM
Pompa radiale Discacciati con serbatoio Rizoma
-
Io considero quello che c'è sul libretto.
Che poi sarebbe quello che viene rilasciato una volta che la moto è stata in sede di revisione.
Io ovviamente faccio affidamento alla revisione, visto che come me ci fa affidamento la motorizzazione...
-
Citazione:
trident_special
Io considero quello che c'è sul libretto.
Che poi sarebbe quello che viene rilasciato una volta che la moto è stata in sede di revisione.
Io ovviamente faccio affidamento alla revisione, visto che come me ci fa affidamento la motorizzazione...
Mi spiace deluderti, conta quello su cui fa affidamento l'assicurazione...
-
Paradossale pensare che cose volte a migliorare l'effettiva sicurezza del mezzo (vedansi freni maggiorati e sospensioni migliorate) possono rendere un mezzo fuorilegge, non trovi?
-
Citazione:
trident_special
Paradossale pensare che cose volte a migliorare l'effettiva sicurezza del mezzo (vedansi freni maggiorati e sospensioni migliorate) possono rendere un mezzo fuorilegge, non trovi?
Infatti hai ragione da vendere ma purtroppo in Italia è ancora così.
Speriamo che passi la liberalizzazione delle modifiche (legge Bersani).
-
:w00t:Ti faccio i miei complimenti,veramente una personalizzazione di classe che risalta il design senza tempo del primo 955!Forse le avrei cambiato solo le frecce ridimensionandole un poco,ma e' un dettaglio in confronto al resto.:triumphpride:
-
Frecce e specchietti come Triumph li ha fatti sono intoccabili!
Danno quel tocco in più... :D
-
:triumphpride::oook:Giusto,deve innanzitutto piacere al proprietario,e comunque complimenti ancora!
-
-
Dovrebbe venire via sui trecento euro, però il prezzo preciso non me lo ricordo perché c'è andato il Vecchio a prenderlo...