Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabioS.E.T.
vi state rimbecillendo...
A me piace la capasanta !!!!!!
-
Citazione:
mamba
A me piace la capasanta !!!!!!
:papa::papa:
-
Citazione:
StPatrick
:papa::papa:
ci sono arrivato adesso, con quello che ho scritto non avevo fatto volontariamente pensando alla santa che avresti risposto tu con la faccina del papa ,ma ora adesso mi vien da ridere per quello che ho scritto sopra...
.....................................................................................................
....................................................... . . . . . . . . . . . . . . . .
-
Citazione:
mamba
ci sono arrivato adesso, con quello che ho scritto non avevo fatto volontariamente pensando alla santa che avresti risposto tu con la faccina del papa ,ma ora adesso mi vien da ridere per quello che ho scritto sopra...
.....................................................................................................
....................................................... . . . . . . . . . . . . . . . .
Mamba sei veramente fuori di culo...me fai scompiscià...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
AZZO !!!! BUONA STA GUINESS!!!!!!
-
Citazione:
FabioS.E.T.
è fuori come un melone..
Quoto!
-
vi salvate oggi che mo vado a giocare a calcio a 7..... nella classica partita fantoziana tra colleghi...
-
Citazione:
D74
vi salvate oggi che mo vado a giocare a calcio a 7..... nella classica partita fantoziana tra colleghi...
Io tanto ora stacco e ritorno domani:cry:
-
non sei costante patrick...