Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Ragazzi sono commosso!!!!:bawling: :bawling: anch'io vi voglio tanto bene!! si vede che mi pensate tanto!!!
Comunque cerchero' di esserci Giovedi, anche se Venerdi' parto per le ferie!!
1000 Curve grandiose, spero abbiate mangiato a Todi infondo alla via dove c'e' il battistero!!! Da paura!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Mi ripeto...ne sarei estremamente onorato! A settembre cmq il "contatto" fisico e motociclistico con la capitale!!!:laugh2: :wink_:
Mi permetto di ricordarti che il 3 settembre a Vallelunga (pochi km da Roma) c'è la Speed Cup... potresti farci un pensierino e venire a tifare per il Gatto e per Apollo...
-
GIOVEDI' MI PORTO UN AMICO DUCATISTA....LO SO' NON E' IL MASSIMO, MA QUESTO PASSA IL CONVENTO:laugh2:
-
...DUCATISTA CONVINTO :sick: (PRESTO LO DEPENNO DALLA LISTA AMICI)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da orso
...DUCATISTA CONVINTO :sick: (PRESTO LO DEPENNO DALLA LISTA AMICI)
E ti lamenti? Mio fratello si è preso una Honda cbr 900 rr fireblade, cosa dovrei dire io... lo depenno dalla lista dei fratelli???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dabar
Grazie Ragazzi sono commosso!!!!:bawling: :bawling: anch'io vi voglio tanto bene!! si vede che mi pensate tanto!!!
Comunque cerchero' di esserci Giovedi, anche se Venerdi' parto per le ferie!!
1000 Curve grandiose, spero abbiate mangiato a Todi infondo alla via dove c'e' il battistero!!! Da paura!!
allora ci 6!!!!
a settembre ce la facciamo insieme
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
allora ci 6!!!!
Volentieri...... anche se non riesco a starvi dietro!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
doctor te è diverso, hai famiglia, e cmq sul forum sei presente.....il caso dabbarr è molto piu complesso, ai limiti della presaperculo!!!:laugh2: :laugh2:
mbeh??? alle volte si lavora pure !!!! e sto mese tocca a me!!!!!!
-
ma vogliamo mettere ai voti anche la piscina con paperella che si porta dabarrette sul manubrio??? Io almeno stò provvedendo come sai...tu in che negozio di acquari vai???
-
Citazione:
allora ci 6!!!!
occhio...fattelo mette pè iscritto davanti a testimoni...