Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilcavy
io mi farei ridare l'orologio, con la scusa di cambiargli regalo... e lo rivenderei... e vaffanculo la thai...
Quotone
Ciao,Lord,bella stronza
però sfruttala dal lato materiale finchè puoi(senza sentimento)
-
Rispondile:
"Posso darLo a tua sorella anch'io?"
-
Citazione:
Uzz
Rispondile:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
non c'è mai, ma quando appare.....mitico Nadòr Toscano !!! :D
-
Citazione:
ilcavy
io mi farei ridare l'orologio, con la scusa di cambiargli regalo... e lo rivenderei... e vaffanculo la thai...
giusto!!!:wink_:
-
Citazione:
ilcavy
sei genovese ?
:tongue:
-
Citazione:
Intriplato
sei genovese ?
:tongue:
aho intripoeta e che c'hai contro gli Zeneizi?:wink_::biggrin3: noi siam parsimoniosi! :wub::w00t:
... sai come far impazzire un genovese? mettilo in una stanza tonda dicendo che c'è una moneta da 1 centesimo nell'angolo! :blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
Rispondile:
Grande Uzz!:wink_:
-
Citazione:
Colin Bell - The Lord
Si sa che comprare un regalo a una donna è un operazione che fa sudare freddo tutti noi.
A me è successo questo: le ho regalato un orologio dopo che è tornata dalla Thailandia (il suo Paese) dopo esserci stata 40 giorni. 40 giorni durante i quali ci siamo sentiti regolarmente al telefono. Prima di questo ci eravamo visti solo per una settimana, e visti "come si deve".
Quando ha visto l'orologio settimana scorsa ha fatto la classica faccia di circostanza e mi ha ringraziato, ma mi sono accorto subito che non le piaceva.
Stamattina mi arriva questo sms: "posso dare l'orologio a mia sorella? non mi piace il modello."
Posso capire che non le sia piaciuto, anzi indovinare i gusti di una donna che si conosce poco forse e scientificamente impossibile ma 1) il modo, un sms e 2) il contenuto, che mi fa capire che la tipa è un po' viziatina, mi ha fatto rimanere di m....
Avrei un gran voglia di mandarla a quel paese...faccio bene? O mi tengo il lato materiale della faccenda, finchè dura?
fatti sentire fratello e fatti vedere incazzato! nn soprassedere ne tantomeno lasciar correre... da un orologio ad un'altra cosa magari ben piu intima il passo è breve t'assicuro:coool:
consiglio: nn far finta di niente sennò ti ritroverai zerbinato e appecoronato alle sue alzate di testa in men che nn si dica!
esigi rispetto quando ti è dovuto
-
Citazione:
bagarre
fatti sentire fratello e fatti vedere incazzato! nn soprassedere ne tantomeno lasciar correre... da un orologio ad un'altra cosa magari ben piu intima il passo è breve t'assicuro:coool:
consiglio: nn far finta di niente sennò ti ritroverai zerbinato e appecoronato alle sue alzate di testa in men che nn si dica!
la bibbia....:rolleyes:
anche se in questo caso me ne fotterei...:biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
Molto saggio...:papa:
:wink_::wink_: