Visualizzazione Stampabile
-
Io ci andrei per il mio Vitello! :wub:
L'isola è bella, la temperatura è più mite e sei sul mare...lo svantaggio è che nei mesi invernali non c'è tutta 'sta vita! Però io proverei!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FleaRules
Io ci andrei per il mio Vitello! :wub:
L'isola è bella, la temperatura è più mite e sei sul mare...lo svantaggio è che nei mesi invernali non c'è tutta 'sta vita! Però io proverei!
Cosa fa l'amore... ma Vitellozzo ricambierebbe?
-
Citazione:
Medoro
diciamo che è giusto in parte
la lingua sarda è divisa in 2 troncosi il centro settentrionale il logudorese e il centro meridionale il campidanese,queste sono considerate 2 lingue neoclassiche molto molto vicino al latino,gli altri che citi sono dialetti.
Inoltre il logudorese è il più conservato,mentre il campidanese ha subito maggiori influenze esterne,eleonora d'arborea redo nel '300 il primo trattano giuridico in lingua sardala(campidanese) la carta de logu :wink_:
non confondere campidanese con casteddaio che sono 2 cose diverse:tongue:
porca di quella tr@ia preperato...:noooo:
Citazione:
Lorient
Oh ragassuoli... riportavo solo una battuta del trio... :laugh2::laugh2::laugh2:
nessun prob:w00t::w00t:
-
Ma che disastri sta combinando l'acqua da voi? :blink:
-
Citazione:
ste.fa.no
porca di quella tr@ia preperato...:noooo:
nessun prob:w00t::w00t:
se ti dico il perchè devo cambiare nazione:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Lorient
Ma che disastri sta combinando l'acqua da voi? :blink:
se continua affondiamo...:piango_a_dirotto:
Citazione:
Medoro
se ti dico il perchè devo cambiare nazione:cry::cry::cry:
non dirmi niente..
più tosto impressioni dello scarico nuovo???:icon_moto:
-
-
Citazione:
ste.fa.no
se continua affondiamo...:piango_a_dirotto:
non dirmi niente..
più tosto impressioni dello scarico nuovo???:icon_moto:
purtroppo il tempo non mi ha aiutato e non l'ho potuto provare in giro,solo in garage,mi sembra troppo esagerato aperto tuona di brutto,forse è il caso di chiuderlo con qualche modifica:tongue:
-
ragassuoli...anche se facessi il biglietto adesso sarebbe inutile.....il trasferimento sarebbe comunque questa primavera...nel frattempo mi godo la montagana e la neve con la tavola!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
ragassuoli...anche se facessi il biglietto adesso sarebbe inutile.....il trasferimento sarebbe comunque questa primavera...nel frattempo mi godo la montagana e la neve con la tavola!!!!!!!!!!!!!
ti conviene perchè qui di neve ne vedrai beh poca:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: