Capisci cosa i miei occhi lucidi di lacrime cosa anno potuto vedere e il mio cuore come si è stretto a tal cosa.
Me me
Notte a tuttiiiii
Me me me
Visualizzazione Stampabile
Buongiornoooo!!!!
Inizio subito col ringraziarvi...impossibile non farlo! Grazie anche a voi l'evento ha avuto vita, grazie a voi che avete reso unico quel serpentone (aimè...quest'anno un pò corto a causa del maltempo) nonostante pioggia e freddo...grazie a voi che avete regalato il sorriso, lo stupore, la gioia e la distrazione a quei bambini costretti a passare ogni minuto di questi giorni in quelle piccole stanze d'ospedale, e ai bambini Talassemici li al divino amore...e agli orfanelli! chi di voi è venuto dai bimbi orfani e ha guardato negli occhi la bimba Mirella? quella che faceva le bolle di sapone...bè...se l'avete vista e se vi ha guardato, potete capire quello che ho provato in quel momento...avevo il cuore stritolato e una voglia matta di prendermela in braccio e portarmela via :)
Gamberettobabbonatalebrumbrum è stato MITICO! Ogni tanto lo guardavo mentre era sulla moto e pensavo :" ma quanto peserà quella barba inzuppata di pioggia?" hihihi
E' stato bellissimo vedere la vostra partecipazione e la gioia con la quale donavate sorrisi, la tenacia nel resistere al freddo (ma non vi sono cadute le dita col gelo???brrr) ed è stato bello pranzare tutti insieme tipo barboni della caritas hihih...però...BBoniiiiii fagioli e coticheeeeeeee! E....volevo sottolineare........CHE LE MAGIE DI SCORZA SONO MOLTP PIU' MEJO BELLE DI QUELLE DI MIAO!!! Chiedete a Babbo Natale? Gamberetto diglielo che supermegamagia t'ho fatto in ospedale? è?è?è? uffaaaaa (oggi ho un gatto da eliminare :D)
Ah...ho letto di chi diceva che se l'è goduta a farsi i semafori rossi e tutte le altre belle infrazioni...bè, io ero nella volante e mi sono troppo divertita a sentire i commenti degli agenti...
" guarda quello...guarda che targa...già solo così c'è il ritito del libretto e 180 euro di verbale"
"e perchè le frecce di quell'altro? per non parlare dei specchietti!"
ahahahah la sensazione era quella di vedere un lupo affamato che porta a spasso il gregge senza poter mangiare nessuna pecora!!! MITICOOOOOOOO! :D
GRAZIE a tutti ragazzi davvero....i vostri commenti sulle sensazioni che questi bambini vi hanno lasciato, mi hanno fatto venire i lucciconi...avete un cuore immenso!
Grazie supermegaiper PRESIDENTE!!! Grazie per essere sempre disponibile a queste iniziative e di essere venuto ieri nonostante da te quasi nevicasse!E grazie anche per la foto!! siamo bellissimiiiiiiiiiiiiii :)
Ah! mi mandate le foto bellissime che avete messo??? m.barbara75@hotmail.it grazie :)
scuste l'assenza ma dopo che me so trovato il gambero il 25 sul lavoro m'e' venuta l'influenza .sara' per il prox anno
FANTASTICI RAGAZZI
SCUSATE PER NON ESSERCI STATO
grazie a te che ci hai dato l'occasione con un evento del genere di immergerci per un attimo nella realtà che vivono "quei" bambini..e di averci dato la possibilità con un semplice dono e con la sola presenza fisica di averli portati anche solo per un attimo al livello di felicità e spensieratezza che spetta loro.
grazie anche a persone come te che proseguono a fare cio' tutto l'anno dedicando una fetta del proprio tempo oltre a portare avanti la famiglia e il lavoro.
Dopo giorni di assenza dal mondo informatico...e soprattutto dopo aver passato la domenica attaccata al termosifone...eccomi qua.
Non ho seguito gli altri a donare i regali...perchè stavo già sotto botta di una pesante seratina alcolica di cui subivo ancora gli attacchi...e poi il freddo...regà...il freddo!!!:blink:
Ad ogni modo, la motolambretta di Flash è rimasta in garage...ma la divina temeraria si è fatta il raccordo...tutta allegra con il freddo che pizzicava i collettori.
Una bella nota colorata per terminare quest'anno depolrevole...e che avrei dato per essere una mosca in macchina con i vari rappresentanti della legge....che avrei dato!!! :biggrin3::biggrin3: