Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Mi rivolgo ai ragazzi del sud: sapete quanto sia importante per noi tradizionalmente omaggiare le persone cui teniamo..portando anche una cavolata delle nostre parti, vedo mia mamma, un pacco di tarallucci, una busta di orecchiette o un boccaccio di olive fatte dalla zia..amo molto il fatto che mi abbia trasmesso questa cosa...magari quando si presenta l'occasione io lo faccio coi prodotti romagnoli...piadina, cagnina, ecc...
Lo spunto me l'hanno dato i siciliani che tanto carinamente non perdono mai occasione di omaggiare chichessia...ma mi chiedo come la prenderebbero se avessero lasciato un omaggio a qualcuno e questo qualcuno lo ignorasse completamente? Cosa pensereste di questa persona? Non c'è alcun riferimento particolare ma qualcuno mi ha posto questa curiosità e ve la giro...:tongue:
La ritengo una scorrettezza e penso sia la stessa cosa a ogni latitudine... :wink_:
-
Citazione:
Lorient
La ritengo una scorrettezza e penso sia la stessa cosa a ogni latitudine... :wink_:
Grazie per la risposta..
By the way...carissimo Lorient sei pronto per capodanno?
Per quella notte per te e maxmiciomaaaooo ho comprato lenzuola rosse di seta e petali di rosa!:coool::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Grazie per la risposta..
Per quella notte per te e maxmiciomaaaooo ho comprato lenzuola rosse di seta e petali di rosa!:coool::laugh2:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
la melassa e il tappettino a forma di cuore nn ci sono?
-
ragazzi scusate L'OT....ma qualcuno mi può gentilmente dire se i tavolini sono separati o no?!?!
Grazie
-
Citazione:
Lucav
ragazzi scusate L'OT....ma qualcuno mi può gentilmente dire se i tavolini sono separati o no?!?!
Grazie
a me sembra una domanda pertinente ed attinente...
mi spiegate il problema dei tavolini separati?
-
Citazione:
NEMO
a me sembra una domanda pertinente ed attinente...
mi spiegate il problema dei tavolini separati?
:rolleyes: mi sa che ci voglione tenere all'oscuro di tutto!!
vorrei cortesemente avere qualche info sui tavolini separati se non sono troppo indiscreto....
-
Citazione:
Lucav
:rolleyes: mi sa che ci voglione tenere all'oscuro di tutto!!
vorrei cortesemente avere qualche info sui tavolini separati se non sono troppo indiscreto....
Sarà oggetto di interrogazione parlamentare domani mattina... sembra che grazie a tavolini separati e colpevolmente dimenticati, Roma si sia allagata a dismisura...
-
Citazione:
black panther
Grazie per la risposta..
ciao
ho anche io un qualche cosa da apporre nella stanza dei Camerati in questione
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
ho anche io un qualche cosa da apporre nella stanza dei Camerati in questione
ettore
Sissississi lo mettiamo sul comò in bellavista...
riscalderà l'atmosfera già rovente!!!:laugh2::laugh2: