riquoto....:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Sono milanista. Ritengo obbiettivp, la mia "militanza" nasce dai tempi di Rivera (esordio), per dire che anche se ci ha dato tanti trofei, gli ultimi anni di questa dirigenza sono votati a fini "mediatici" e non al raggiungimento di componenti sportve come la valorizzazione dei giovani, all'acquisto di giocatori dal rendimento sicuro, eventualmente anche con doverosi investimenti. Già la squadro non mi piaceva a luglio, ma (nonostante la serie di risultati utili) siamo tornati alle figure di inizio stagione. DETTO QUESTO, vorrei dire ai tifosi Juventini di non gasarsi troppo. L'impresa, come dite voi, l'hanno già compiuta Palermo, Genoa e Bologna e in parte Torino e Lecce e udite udite NON E' RIUSCITA alla grande INTER. Come diceva qualcuno meditate gente.........MEDITATE.
Questo senpre secondo il tuo moviolista di fiducia che si sarà sicuramente dimenticato di dirti che la posizione di Del Piero in occasione del rigore che ha sbloccato la partita,era in fourigioco.
Vedi quello non che capisco è se le tue c@zz@te sono solo per provocare oppure credi veramente a quello che dici,in questo caso......
Dalla gazzetta dello sport
Inter-Chievo
Pronti via e Maxwell segna in posizione regolare su servizio di Stankovic. Tocco di mano di Morero su tiro ravvicinato di Stankovic: pare involontario. Leggerissimo il tocco di Samuel a Bentivoglio: anche qui non da rigore. Mantovani su Balotelli: ammonito e gli va bene. Al 34’ della ripresa il 3-2 di Ibrahimovic: lo giudichiamo regolare. Lo svedese salta, Frey resta a terra e se dopo aver colpito di testa Ibra tornando giù va sulle spalle del difensore è soltanto una conseguenza di una regolare dinamica, non certo fallo. Ok i due gialli a Morero.
JUVENTUS-MILAN
Al 3’ Zambrotta si libera del pallone per Emerson, Molinaro arrivando in ritardo lo stende. Il brasiliano mette fuori, la Juve restituisce. Al 5’ Pato è lanciato in posizione regolare, non è tanto convinto della posizione e stoppa male. Sissoko rude su Pirlo, Rizzoli lascia correre. Al 15’ Molinaro lancia e Del Piero è in fuorigioco, Ayroldi non sbandiera, Jankulovski da dietro prende Del Piero e pallone appena dentro l’area: Rizzoli aspetta via fono la conferma di Ayroldi sul fallo e dà il rigore dell’1-0: ok. Ma l’azione è viziata in partenza. Al 29’ Jankulovski salta e tocca Grygera: un arbitro fiscale potrebbe dare rigore per intervento scomposto. Regolare l’azione del pareggio del Milan: non sono in fuorigioco nè Ronaldinho su splendido assist di Kaladze, nè Pato dietro la linea del pallone di Dinho. Ebano Sissoko resiste a un intervento palla-tibia di Ambrosini. Dopo il 2-1 Emerson entra in ritardo su Moellberg: giallo corretto. Ammonizione a Zambrotta che al 37’ va in ritardo su De Ceglie. E due minuti dopo giallo a Mellberg per proteste: alza le braccia e le mulina dopo una punizione. Nella ripresa al 20’ Zambrotta entra su De Ceglie al limite dell’area: secondo giallo. Sulla punizione di Del Piero, Seedorf fa un movimento del braccio verso il pallone e devia: rischia seriamente il rigore. Gialli ad Ambrosini (su del Piero) e Sissoko (su Dinho).
Quando l'anno scorso Camoranesi ha segnato il 2 a 1 per la Juve in netto fuorigioco non abbiamo fatto tutte 'ste storie.:dry: Poi...se l'intervento di Muntari lo considerate da rigore vuol dire cercare a tutti i costi quello che non c'è:dry:
Contro la Juve il dominio dell'Inter è stato totale, mentre ancora non ho capito come abbiamo fatto a perdere il derby con quei fantasmi del Milan: a volte riusciamo a resuscitare anche i morti...
è giusto godere finchè si può........fanno tutti così, ti assicuro tranne il sottoscritto che se c'era da godere voleva farlo alla FINE!
Piccolo aneddoto l'ortolano sotto casa mia è un BAUSCIONE INTERISTA. Ti assicuro che dopo il derby, pur non accennando minimamente alla partita, faceva un GRANDE FATICA a servirmi. Sono due settimane che ogni volta che passo è un fiume in piena ecco mi basta godere quando persone così ANTISPORTIVE, rimangono a bocca asciutta. Non mi riferisco a persene del forum è un esempio in generale.