Grande...aspettavo con ansia il tuo intervento!
Anche io nel mio piccolo ho una discreta collezione di cd (vinili per ora non me li posso permettere, ma mi sono ripromesso che prima o poi comincerò a prenderli :wink_:), cmq ho tutta la discografia degli AC/DC, Led Zeppelin e mi sto organizzando per i Pink Floyd, per il resto cd sparsi di autori che conosco e di musicisti che non conosco ma che ho il piacere di farmi consigliare da chi ne sa più di me. Finalmente dopo 23 anni di vita ho trovato un bel negozio di cd in cui il gestore è appassionato e sa consigliarmi e con cui parlo a lungo di musica!
Ecco un altro che aspettavo!
Anche io ADORO i KISS! Ora vado subito sul myspace e guardo le date...appena passate in Toscana vengo a vedervi!
Anche se non sono loro, sono comunque di quel filone, a Settembre sono stato a vedere i Twisted Sister...che dire...
Hanno fatto uno spettacolo incredibile!!!!
Hanno un carisma stupendo e ci sanno veramente fare, sia con la musica sia con il pubblico!
Alla fine su I wanna Rock sono saliti sul palco anche gli Extreme (avevano suonato prima) e hanno cantato insieme....bellissimo!
Mi piace molto questo post! Continuiamo a farlo vivere! Let Rock Live Forever!
Beccatevi questa!