Visualizzazione Stampabile
-
dipende da come lo faiiiiii ,,,,là è il segreto,,,,,,,,,,,tutti urtano,,,ma pochi lo fanno bennneeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Il cavaché? .... ma quel coso di ferro bisogna levarlo? ... é fastidiosissimo! Ogni volta che curvo dalla sua parte mi tocca fermarmi, mettere i piedi a terra e girare piano piano ... a rallety, come dicevo pocanzi .....
ti consiglio di montarne due allora, uno per lato, vedrai che aiutano , serve ad appoggiarsi in curva
Citazione:
LadyRS
luigi che te ridi??????
natan il cavaletto io lo urto in montagna sui passi curvo e piegoooo
non era una risata , era un uuaauuuuu !!!
Natan è sempre curvo e piegato sui suoi passi , ma di natura
-
Citazione:
Luigi
ti consiglio di montarne due allora, uno per lato, vedrai che aiutano , serve ad appoggiarsi in curva
non era una risata , era un uuaauuuuu !!!
Natan è sempre curvo e piegato sui suoi passi , ma di natura
Si, é vero, son curvo e piegato sui temi della vita ... essere o non essere ... vedrò di comperare un secondo cavalletto ....
ma se ci mettessi delle rotelline dove tocca non andrebbe meglio? È che ho poi paura che queste mi diano velocità .... ci devo pensare ... riflettere ... meditare ...
-
ho capito il tuo uuuuuuuaoooooooooo ma speravo che capissi il doppio sensino della frasetta
Citazione:
natan
Si, é vero, son curvo e piegato sui temi della vita ... essere o non essere ... vedrò di comperare un secondo cavalletto ....
ma se ci mettessi delle rotelline dove tocca non andrebbe meglio? È che ho poi paura che queste mi diano velocità .... ci devo pensare ... riflettere ... meditare ...
medita medita,,,,,,,,,,,intanto carpediem passa
-
Citazione:
LadyRS
ho capito il tuo uuuuuuuaoooooooooo ma speravo che capissi il doppio sensino della frasetta
Non ti preoccupare ..............luigi é così ................. :rolleyes::rolleyes::rolleyes: già fatica con una, se poi proponi delle doppie va in palla .................
Citazione:
LadyRS
No che non passa .... ogni attimo é carpediem ... se non colgo il primo sarà per il secondo .... l'affanno non fa per me ........... :wink_:
-
Citazione:
natan
io invece avrei bisogno di due rotelline che scendono automaticamente quando mi fermo .....:cry: sai a cosa alludo :cry:
Citazione:
LadyRS
tipo questa ?
"dipende da come lo faiiiiii ,,,,là è il segreto,,,,,,,,,,,tutti urtano,,,ma pochi lo fanno bennneeee"
:fisch::fisch::fisch:
-
bravo chi va piano va sano e lontano ,,,,,,,mica come me che sorpassavo,,,,,,ed invadevo
-
Citazione:
natan
No che non passa .... ogni attimo é carpediem ... se non colgo il primo sarà per il secondo .... l'affanno non fa per me ........... :wink_:
sempre meglio che interpretare te :mad::mad::rolleyes::rolleyes: mo' spiegaci che diavolo significa
-
Citazione:
Luigi
io invece avrei bisogno di due rotelline che scendono automaticamente quando mi fermo .....:cry: sai a cosa alludo :cry:
tipo questa ?
"dipende da come lo faiiiiii ,,,,là è il segreto,,,,,,,,,,,tutti urtano,,,ma pochi lo fanno bennneeee"
capisco l'allusione ......... dovresti darti alle moto basse di sella ... si fatica un po' in curva ma quando ci si ferma si é saldi a terra .... sai! ad una certa età ... :rolleyes::rolleyes:
.... e poi perdi i carpediem per strada come fossero noccioline .... e non capisci che non bastano 4 bollicine per essere giovani ... :wink_:
-
Citazione:
Luigi
tipo questa ?
serve aiuto???????????