Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
canepin
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per quanto riguarda gli scarichi mi sa tanto che ti abbia detto una mussa per farti comprare quelli che vuole lui.......... io ho appena messo i fresco in carbonio e problemi di mappatura(x addesso) non ne ha.......
l'ho comprata(la street) da fuorigiri ad alessandria solo ed esclusivamente perche' e' stato quello che mi ha valutato meglio l'usato che avevo.
la manutenz. la faccio fare a sv.......
non hai una foto con i fresco in carbonio? mi dai qualche info per favore, è uno scarico presente in listino o fatto apposta? tempi di attesa eventuali? ho visto il sito costano molto meno degli zard e sono esteticamente piacevoli. hai conservato la mappatura originale? è un euro 3?
Grazie mille
-
Citazione:
exio
non hai una foto con i fresco in carbonio? mi dai qualche info per favore, è uno scarico presente in listino o fatto apposta? tempi di attesa eventuali? ho visto il sito costano molto meno degli zard e sono esteticamente piacevoli. hai conservato la mappatura originale? è un euro 3?
Grazie mille
detto che - alm,eno per me ;) - va benissimo che sriviate qui... c'è anche la sezione tecnica ove potete anche confrontarvi con altri streeetisti ;)
schiumo.... le foto le ho appena pubblicate su .... http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1706230
:wub:
-
MAGARI PROVA AD ANDARE NELLE SEZIONI DEDICATE ALLA STREET E CHIEDI LI' .......ALTRIMENTI SARAI COSTRETTO A PARTECIPARE ALLA PICO BIRRETTA DEL MARTEDI ..........
UN SALUTO A PRESTO......
MI SEMBRAVA DI AVERLO GIA' SCRITTO......MA SI VEDE CHE IL PICO BOSS .....NON HA PIU' POTERE.........PENSACI TU MR-T........
ORA VADO A VEDERE QUESTA NUOVA SEZIONE A ME SCONOSCIUTA................
-
Citazione:
schiumo00
MAGARI PROVA AD ANDARE NELLE SEZIONI DEDICATE ALLA STREET E CHIEDI LI' .......ALTRIMENTI SARAI COSTRETTO A PARTECIPARE ALLA PICO BIRRETTA DEL MARTEDI ..........
UN SALUTO A PRESTO......
MI SEMBRAVA DI AVERLO GIA' SCRITTO......MA SI VEDE CHE IL PICO BOSS .....NON HA PIU' POTERE.........PENSACI TU MR-T........
ORA VADO A VEDERE QUESTA NUOVA SEZIONE A ME SCONOSCIUTA................
:blink: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2:
-
Citazione:
schiumo00
HEILA RAGAZZO COME VA' ..........SIAMO IN ASTINENZA DI GIRI SERIIIIIIII........APPENA RIPRENDIAMO L'ATTIVITA' TI FACCIO SAPERE ....OVVIAMENTE SAREI GRATO DELLA TUA PARTECIPAZIONE..........E SE I TROVASSI IN GIRO UN MARTEDI E TI VOLESSI UNIRTI .....SEMPRE BEN ACCETTO ......OFFRO IO ..........
p.s. MODIFICA MODIFICA.......CHE POI SONO QURIOSO DI VEDERE LA TUA CREATURA........
ciao Fabio , tutto bene???????
appena molla freddo e pioggia ci si rivede senz'altro.............
la creatura e' in fase di "aggiornamento"... sai com'e':l'inverno e' lungo e noioso e qualcosa bisogna fare.........
tu che sei il boss , parla un po' ai "pico's" del triday di fine giugno...
ho aperto un topic di recente che non ha riscosso successo e secondo me sarebbe meglio darsi una mossa a prenotare l'albergo.........
Citazione:
MR-T
detto che - alm,eno per me ;) - va benissimo che sriviate qui... c'è anche la sezione tecnica ove potete anche confrontarvi con altri streeetisti ;)
hai ragione... non e' il posto adatto.
Citazione:
exio
Grazie mille
vai a vedere nel forum street "scarichi fresco" che c'e' tutto scritto........
-
Ma dopo le 21 ci siete ancora????????
-
Citazione:
Jamie87
Ma dopo le 21 ci siete ancora????????
guarda i nuovi propietari...........chiudono per le 21...................dopo se ci fosse qualcuno .....andiamo a mangiare una pizza o panino........si decide al momento ..........eventualmente fammi sapere con un sms ....:wink_::wink_:
-
Citazione:
schiumo00
guarda i nuovi propietari...........chiudono per le 21...................dopo se ci fosse qualcuno .....andiamo a mangiare una pizza o panino........si decide al momento ..........eventualmente fammi sapere con un sms ....:wink_::wink_:
ciao Fabio saluta anche Cinzia...azz è diventata una via triste via 3BI
-
CIAO MAX ..COME TI BUTTA?.......ANCHE NOI SIAMO TANTO TRISTI.........
MI CHIEDE SEMPRE DI TE!!!!!!!!!!!! SE TI HO SENTITO O SE HO LETTO QUALCOSA.........!!!!!!!!!!!!!!!!
NON MANCHERO' DI SALUTARTELA..............E FARO DI PIU' ......L'ABBRACCIERO' FORTE DA PARTE TUA!!!!!!!!!!!!!!!
UN SALUTO " AMICO MAX".........
-
....azzz ma qui piove di lungo......