Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
cazzo me par una ciolta per el cul. hopps
mi pare una presa per il culo, ho aspettato due mesi per andare a passare il capodanno a rimini con la banda, e cosa doveva succedere?
si dovevano rompere le impalcature alle ossa che quei cog...... non hanno fatto bene.
ora mi ritrovo con l'ago della flebo ancora nel braccio e domani mattina alle 9 devo essere all' ospedale per la cura antibiotica endovena.
meglio di cosė si crepa
corrado e dove te imbusi i fioi?????
no te riconoso pių, soli, zeneta, e dopo...................
la fia a 19 anni saria ora che la andase fora dale bale almanco l'ultimo de l'anno,el picol dalla suocera,mi go za pronta la pelle de orso da meter davanti al caminetto!!!!forsa marino!!!!
-
Citazione:
corra
la fia a 19 anni saria ora che la andase fora dale bale almanco l'ultimo de l'anno,el picol dalla suocera,mi go za pronta la pelle de orso da meter davanti al caminetto!!!!forsa marino!!!!
:festaaa::bravissimo_:
-
Citazione:
corra
Romanticone
-
Citazione:
winter1969
Romanticone
non dirlo a nessuno ma piu' che romanticone son le tattiche per "averla" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
buona serata a tutti!!!!!!!!!!!
-
Veglione con fratello e amici :festaaa::festaaa: Chissa' se si fa il trenino :biker:
-
A E I O U Y......AIAIAIA CARAMBA(2 VOLTE)..BRIGITTE Bardo bardo ECC...
-
tra 10 minuti se tutto va bene... parto con la mia speedoooona.... piove azz...
-
a giudicare dall'orario la passo a casa!!! Pazienza, domani mattina mi vado a divertire!!!
-
london town crystal club.....2008 mavaffffffff benvenuto 2009 ! Auguri a tutti
-
Casa tranquillo, con moglie e figlia pronte per andare a dormire.
Che muoia sto bastardo di 2008, me ne ha portata tanta di m...a.