Visualizzazione Stampabile
-
io della Tamiya ho i modelli WRC (subaru, focus, 206...)...bellissimi... e tante serate perse....
il problema principale, è che oltre al modellino devi comprare i colori appositi (che a boccetta non costano tantissimo, ma dopo 10-12 colori credimi che ne spendi...) ed in più la colla, le pinzette (se non le hai già...)
però che goduria.....
Herbie, quella del forno ventilato a 50° non l'avevo mai provata, però in effetti..... :senzaundente:
la prossima dovrebbe essere la Stratos...... ma ora come ora non ho tempo... appena torno a Belluno faccio qualche foto e ve le posto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilcavy
io della Tamiya ho i modelli WRC (subaru, focus, 206...)...bellissimi... e tante serate perse....
il problema principale, è che oltre al modellino devi comprare i colori appositi (che a boccetta non costano tantissimo, ma dopo 10-12 colori credimi che ne spendi...) ed in più la colla, le pinzette (se non le hai già...)
però che goduria.....
Herbie, quella del forno ventilato a 50° non l'avevo mai provata, però in effetti..... :senzaundente:
la prossima dovrebbe essere la Stratos...... ma ora come ora non ho tempo... appena torno a Belluno faccio qualche foto e ve le posto....
Grande!
Bell'avatar! :wink_:
-
Herbie, devi postarmi, anche in mp, qualche foto delle tue belle motine....
...tanto per avere un termine di paragone....
-
Bruno.... ma quanti caschi hai?????
-
Citazione:
giorgiorox
Bruno.... ma quanti caschi hai?????
al momnto 16:ph34r:......ho molte teste:blink:
-
Citazione:
Intriplato
Voglio saper tutto della prima a sinistra
chi, come, quanto
deve essere assolutamente miaaaaaaaaaaaaa :blink:
grazie
-
Ciao Herbie ma che caschi sono di collezione?
-
Citazione:
dedo970
Ciao Herbie ma che caschi sono di collezione?
ma nooo....hanno valore solo per me!!:wink_:
-
Citazione:
urasch
bella la sto facendo uguale pure io :wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Gran bella collezione, fratello!
Anch'io ne ho un po': una 50ina in tutto. Non ho foto e adesso sono chiuse (ancora) in uno scatolone, in attesa di poterle ritirare fuori.