Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
yessss, biker siamo e in moto dobbiamo viaggiare :coool:
la macchina non fa x me, e poi fino a Genova non mi passa + in macchina,
ohhhhhhhhhhhh
chiaro che ci tengo a incontrarvi che discorsi da pantegana !!!!
Sali sul treno con noi così facciamo bisboccia beviamo mangiamo facciamo le chiacchiere e giochiamo a scala 40! Dai dai dai!! Se non vai in moto si va tutti su in treno dai, quando fa più caldo solo moto, promesso!:rolleyes:
-
...bravi ragazzi!!!!!...a Milo digli che anche Nina lo vuol conoscere...ma se praova solo che a dargli una annusatina....lei lo mozzica...:(.....fa così con molti maschi....non con tutti però...è di gusti difficili!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
...bravi ragazzi!!!!!...a Milo digli che anche Nina lo vuol conoscere...ma se praova solo che a dargli una annusatina....lei lo mozzica...:(.....fa così con molti maschi....non con tutti però...è di gusti difficili!!!
A Milo non resisterà, lui è troppo bello!:wub:E poi è ostinato, non si fermerà finchè non l'avrà conquistata!
-
Citazione:
black panther
A Milo non resisterà, lui è troppo bello!:wub:E poi è ostinato, non si fermerà finchè non l'avrà conquistata!
ho capito.....lo mozzicherà....:ph34r::biggrin3:....da quando è arrivata Nana, Nina è diventata dominante con molti cani....tranne con quelli che le potrebbero svampare:biggrin3:
-
Herbie per il pranzo degli ingrifati..hem scusa dei grifoni:laugh2::laugh2:dovresti aprire un topic su motoraduni:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Herbie per il pranzo degli ingrifati..hem scusa dei grifoni:laugh2::laugh2:dovresti aprire un topic su motoraduni:biggrin3:
.............................:dry:
a noi spammoni piace così....:dry:
scherzi a parte qui serve a reclutar più gente...:biggrin3:
moderatore non spostarlo:cry:
-
cagna Nana tutta tana ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
black panther
Sali sul treno con noi così facciamo bisboccia beviamo mangiamo facciamo le chiacchiere e giochiamo a scala 40! Dai dai dai!! Se non vai in moto si va tutti su in treno dai, quando fa più caldo solo moto, promesso!:rolleyes:
l'idea è buona ma in giornata è un pò folle in treno e poi voi resterete a dormire immagino, io non credo, e cmq proprio x questo il ritrovo a genova era meglio farlo un mese dopo in moto sicuro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma l'hanno fissato il 21/2 han fatto bene, ma non menatela se qualcuno non verrà :biggrin3:
Citazione:
black panther
diglielo ambasciatrice come si fa !!! :coool:
-
Citazione:
black panther
Qualcuno a provato a vedere se ci sono treni per Genova,io non ho trovato nessuno che da Senigallia-Pesaro-Rimini arrivi a Genova prima delle 13,30
-
[QUOTE=Intriplato;1638057]cagna Nana tutta tana ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
QUOTE]
NON TI PERMETTERE...è COME SE FOSSE MIA FIGLIA:dry::biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Qualcuno a provato a vedere se ci sono treni per Genova,io non ho trovato nessuno che da Senigallia-Pesaro-Rimini arrivi a Genova prima delle 13,30
io prendo il traghetto quello a Genova c'è di sicuro :rolleyes:
[QUOTE=TB Herbie 53;1638115]
Citazione:
Intriplato
cagna Nana tutta tana ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
QUOTE]
NON TI PERMETTERE...è COME SE FOSSE MIA FIGLIA:dry::biggrin3:
come quoti ? :blink::blink:
e cmq è un proverbio donna nana tutta tana, l'ho solo adeguato,
io voglio + bene ai cani e animali in genere che a voi del forum :dry:..:biggrin3: