Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
è solo una proposta ancora,però ormai dobbiamo metterci in testa che chi guida non deve bere
vero.....su questo ormai bisogna esser daccordo
-
Citazione:
maxsamurai
è solo una proposta ancora,però ormai dobbiamo metterci in testa che chi guida non deve bere
Citazione:
TB Herbie 53
vero.....su questo ormai bisogna esser daccordo
Io sono stato l'autista designato le ultime tre cene fatte con colleghi/amici (pure alla pizzata dell'STV...)...mo' basta, alla prossima mi sbronzo come un asino:laugh2:.
Herbie, ma che hai, l'avatar "dinamico":blink:?
-
Citazione:
TB Herbie 53
quoto...certo è che 0,2 è come dire 0.....meglio non bere e chiuderla lì...o almeno avere la maturità di non bere solo per chi guida
Infatti 0,2 significa NON BERE ASSOLUTAMENTE + piccola tolleranza per il controllo! (un po' come i -5 km/h che
tolgono al rilevo autovelox)
-
Citazione:
diego71
Io sono stato l'autista designato le ultime tre cene fatte con colleghi/amici (pure alla pizzata dell'STV...)...mo' basta, alla prossima mi sbronzo come un asino:laugh2:.
Herbie, ma che hai, l'avatar "dinamico":blink:?
lo faccio per i miei amici del forum....:wub:
-
che scazzo però entrare in un pub e ordinare un te o un'aranciata,perchè qualche idiota non ha limiti,e nonostante tutto questo mai li avrà
-
Citazione:
maxsamurai
che scazzo però entrare in un pub e ordinare un te o un'aranciata,perchè qualche idiota non ha limiti,e nonostante tutto questo mai li avrà
......una regola ci vuole.....:wink_:
-
Citazione:
Shere Khan
Mi sembra un limite all'itaGliana.
In 15 paesi dell'unione europea il tasso è di 0,5 mentre in Inghilterra, dove gli incidenti legati all'abuso di alcol sono inferiori rispetto a noi è di 0,8.
Anziché far applicare la legge esistente ne propongono una più dura. Facile.
Forse porterà qualche voto, ma non risultati.
Basta leggere i giornali per vedere che chi guida ubriaco lo fa con tassi ben superiori allo 0,5. Cambiare non avrà effetti sulle statistiche degli incidenti, chi guida ubriaco e se ne infischia dello 0,5 se ne infischierà dello 0,2.
L'estate scorsa ho girato mezza europa in moto.... posso dirti che Slovenia Ungheria, Rep. Slovacca, Polonia e Rep.Ceca hanno limiti variabili tra 0,0 e 0,2!
-
Citazione:
Lelehellas
L'estate scorsa ho girato mezza europa in moto.... posso dirti che Slovenia Ungheria, Rep. Slovacca, Polonia e Rep.Ceca hanno limiti variabili tra 0,0 e 0,2!
limiti bassi ma tanta gnocca:w00t::wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
lo faccio per i miei amici del forum....:wub:
A ecco...mi sembrava e dire che ancora non ho bevuto:laugh2:.
Sono arrivate le pizze, io vi saluto...vado a godermi le birre:w00t::w00t::w00t:!!!!!!!!
CIAO!!!!!!!!
-
trovo sia giustissimo....pure io sapevo che dal 1 gennaio sarebbe entrato in vigore lo 0.2