Visualizzazione Stampabile
-
azz che stretta al cuore dover smontare la moto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:laugh2::laugh2:
e' contagiosa la cosa.....:w00t:
:laugh2:
-
mi fa tristezza vedere i pezzi nello scatolone .....................
-
Citazione:
papitosky
non si tratta così una vecchia signore:blink: non è mica moto da trapianto organi, non era mica incidentata:nonono::nonono: povera vecchia speed, cosa ti hanno fatto:dry:
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..la moto si che era incidentata....avete dimenticato il prete?????:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
http://img79.imageshack.us/img79/397...2008100lu7.jpg
-
Citazione:
giulianaspeed
si sara' convertito all'Islam il poveraccio
-
Citazione:
bastamoto
si sara' convertito all'Islam il poveraccio
è stato gentilissimo...poveretto.....devo fargli una chiamata un giorno di questi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
è stato gentilissimo...poveretto.....devo fargli una chiamata un giorno di questi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non farti confessare senno' viene giu' la chiesa ...
-
nooooooooooooooooo perchè questo moticidio!
su Aiutiamo la Giuly a ritrovare i pezzi in economia!!!
-
Citazione:
Antriple
nooooooooooooooooo perchè questo moticidio!
su Aiutiamo la Giuly a ritrovare i pezzi in economia!!!
ti ringrazio...ma io ho gia' preso un'altra moto....questa infatti me la sono tenuta proprio per potere recuperare dei pezzi in futuro....considerando che sono affezionata a quel modello e di quell'anno ho preso la stessa ed identica moto:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ti ringrazio...ma io ho gia' preso un'altra moto....questa infatti me la sono tenuta proprio per potere recuperare dei pezzi in futuro....considerando che sono affezionata a quel modello e di quell'anno ho preso la stessa ed identica moto:wink_::wink_::wink_:
anche il colore è ugale :dry:! :tongue: