Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
di ca@@ate ed di cose inutili ne ho viste tante ma questa le batte tutte (o quasi) spero solo che tutto cio' non sia a carico dei contribuenti.
;)
Tranquillo, a carico dei contribuenti c'è già il Vaticano: penso che sia già troppo.
Peccato che molti parlano di ca@@ata ma nessuno è stato capace di farfugliare un argomento decente che spiega perchè si tratta di una ca@@ata…
Citazione:
BonnieTerzo
ciao, sono Agostino.
Che ne pensi di quello che ho scritto :cry:
Spiegami, allora. Che vuol dire che sei d'accordo ma non condividi il messaggio?
-
Ago! spe che ti leggo ettarrispond' :D
-
Citazione:
Loooop
Tranquillo, a carico dei contribuenti c'è già il Vaticano: penso che sia già troppo.
Peccato che tutti parlano di ca@@ata ma nessuno è stato capace di farfugliare un argomento decente che spiega perchè si tratta di una ca@@ata…
Spiegami, allora. Che vuol dire che sei d'accordo ma non condividi il messaggio?
exatly:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
vecchia ma sempre bella
Luis Buñuel
Citazione:
BonnieTerzo
exatly:wink_:
Buio profondo. Non capisco che cosa intendi. Spiegati meglio, per cortesia.
-
Citazione:
Loooop
Suggerisco questo:
"Se dio esistesse, non bisognerebbe inventarlo."
Loooop Blasfemo Subito!
"Dopo Lazzaro alzati e cammina... per par condicio... disse ad una donna stringando: Và Gina!"
-
Citazione:
Loooop
Peccato che tutti parlano di ca@@ata ma nessuno è stato capace di farfugliare un argomento decente che spiega perchè si tratta di una ca@@ata…
se uno si mette una merda in testa, non credo sia necessario spiegare il perchè questo atto sia una puttanata
-
Citazione:
TB Herbie 53
se uno si mette una merda in testa, non credo sia necessario spiegare il perchè questo atto sia una puttanata
Ottimo argomento! :rolleyes:
-
Citazione:
Loooop
Ottimo argomento! :rolleyes:
:biggrin3:
parlare di sta pubblicità è un po' come discorrere del grande fratello o della verginità di mia cognata....
-
Citazione:
TB Herbie 53
:biggrin3:
parlare di sta pubblicità è un po' come discorrere del grande fratello o della verginità di mia cognata....
Benissimo. Mi pare ci sia già un 3D sul grande fratello. Provvedi tu ad aprire quello sulla verginità di tua cognata (io non mi permetterei mai) e siamo a posto.
-
Citazione:
Loooop
Benissimo. Mi pare ci sia già un 3D sul grande fratello. Provvedi tu ad aprire quello sulla verginità di tua cognata (io non mi permetterei mai) e siamo a posto.
non mi permetterei mai....