Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
CVD...
X StPatrick: ti confermo che le età sono CONSIGLIATE e non imponibili per legge. dal sito PEGI: PEGI fornisce consigli sull’adeguatezza di un gioco a una particolare fascia d’età. Ogni bambino, però, è diverso dagli altri. Sono i genitori a dover prendere la decisione finale su cosa possono vedere e sperimentare i propri figli.
non è del tutto vero sempre dal sito puoi trovare...
I rivenditori devono tenere conto delle classificazioni?
Il sistema di classificazione PEGI è su base volontaristica. È avallato dalla legge solo in alcuni paesi. In altri, tuttavia, la politica aziendale di quasi tutti i rivenditori di videogiochi considera il PEGI come virtualmente obbligatorio. Incoraggiamo i consumatori a segnalare sempre ai direttori dei negozi se il personale dimostra di non conoscere in modo evidente le classificazioni PEGI.
quindi se io negoziante non te lo voglio vendere perchè sei minore e non accopagnato posso farlo senza nessun problema...
-
Citazione:
Mr. Number
CVD...
X StPatrick: ti confermo che le età sono CONSIGLIATE e non imponibili per legge. dal sito PEGI: PEGI fornisce consigli sull’adeguatezza di un gioco a una particolare fascia d’età. Ogni bambino, però, è diverso dagli altri. Sono i genitori a dover prendere la decisione finale su cosa possono vedere e sperimentare i propri figli.
Ok, allora si vede che questi miei amici lo fanno perché preferiscono non vendere ad un bambino un gioco 18+ (il mio tono non è sarcastico, avrò veramente capito male) :wink_:
-
[QUOTE=the dog;1653815]
Citazione:
Mr. Number
personalmente ritengo i cosiddetti 'animalisti' degli integralisti, diventano cechi e sordi appena viene messa in dubbio la sacalità dell'animale (anche solo per scherzo come in questo caso), e la tua affermazione non fa che confermare ciò, fino a ieri le battutacce dello zoo non ti disturbavano, ora ti senti 'violentato' (passatemi il termine) nell'animo...
questo è il mio pensiero e credo di essere libero di poter dire e fare ciò che voglio, come tu del resto....
verità sacrosanta. :wink_:
-
[QUOTE=Mr. Number;1653834]
Citazione:
the dog
verità sacrosanta. :wink_:
quello che hai scritto tu o io????:blink::blink::tongue::biggrin3:
-
è vero sono dei deficenti.. e chi li ascolta e passa per idiota quando ride a squarciagola da solo sulla propria macchina, lo fa perchè si diverte proprio di questa loro deficenza..
ragazzi ma sparano solo una raffica di cazzate.. smettetela di metterli alla gogna!!!
-
aggiungo, parlo anche con fabiodex!
Non è una gara alle cose che fanno schifo, questa è semplicemente una di quelle.
La gente non firma petizioni per salvare la tv dallo schifo che mandano in onda, qualcuno invece non si preoccupa di altro...
-
Citazione:
TB Herbie 53
detto che lo ascolto da anni....e che Fabio è mio cugino...fino ai 20 anni siam cresciuti insieme...han fatto una puttanata...punto e basta....ha ragione Stefano (Big Boss Band) a dire che non basta chieder scusa....non aggiungo altro...tanto sapete già come la penso sugli animali..
Che paghino dazio e che il programma chiuda per un po'
Bruno, portagli un calendario !!!!
Citazione:
the dog
li ascoltavo, NON LI ASCOLTERò MAI PIù...:ph34r:
un motivo in più per continuare a non ascoltarli, son sempre stati un po' troppo... "pesantini..."
ma perchè finisco sempre per quotare "sti 2"???:biggrin3:
-
@bp: se lo ascoltassi ti ricredessi :D
-
Citazione:
XantiaX
@bp: se lo ascoltassi ti ricredessi :D
4--
-
Citazione:
black panther
Premetto che non è un programma che seguo, ma me ne sono fatta un'idea con la tua descrizione e ti garantisco che pur non essendo affatto bigotta e perbenista la messinscena mi avrebbe davvero molto ma molto infastidita alla stregua dei programmi e personaggi televisivi che hai sopra menzionato, e che per scelta non guardo! Il fatto che non potesse essere reale ha poca rilevanza, allora nessuno più si appassionerebbe ad un libro o ad un film, perchè a mio avviso ascoltare porta ad immaginare che a sua volta porta a sentire e il meccanismo di immedesimazione che scatta anche in situazioni impossibili è lo stesso e il disgusto che si può provare può essere vissuto realmente.. Dovrei ascoltarlo per poi giudicare però sono dell'idea che siamo tanti con tante teste, tanti vissuti e diversi tipi di sensibilità e tutte le idee vanno rispettate non è che io sono deficiente, bigotta e perbenista solo perchè mi fa schifo una barzelletta su sevizie procurate ad animali che invece a te fa sbellicare dalle risate!
brava panterona:wink_:
Citazione:
paolino73
Bruno, portagli un calendario !!!!
un motivo in più per continuare a non ascoltarli, son sempre stati un po' troppo... "pesantini..."
ma perchè finisco sempre per quotare "sti 2"???:biggrin3:
:wub: