Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
è scritto nella tua firma...nulla è impossibile:biggrin3:
:dry:giusto!... ma sono curioso di sapere quanti km potrei riuscire a fare:rolleyes::blink:
-
Citazione:
sharkaprilia
:dry:giusto!... ma sono curioso di sapere quanti km potrei riuscire a fare:rolleyes::blink:
finchè la strada è dritta.....ma francamente credo sia un'impresa farla muovere...la stabilità è utopia...
-
Citazione:
TB Herbie 53
finchè la strada è dritta.....ma francamente credo sia un'impresa farla muovere...la stabilità è utopia...
beh volendo possiamo aggiungere 2 rotelle laterali:biggrin3::wacko::biggrin3:
-
Citazione:
sharkaprilia
beh volendo possiamo aggiungere 2 rotelle laterali:biggrin3::wacko::biggrin3:
mi sa che serviranno belle grosse...:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
mi sa che serviranno belle grosse...:wink_:
ma si sa quanto costa una moto del genere?:dry:
-
-
Citazione:
NEMO
veramente stupendi...
evvai..una voce fuori dal coro!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
evvai..una voce fuori dal coro!!!
xchè, agli altri nn piacciono?
-
Citazione:
sharkaprilia
ma si sa quanto costa una moto del genere?:dry:
L'avevo vista su una rivista biker qualche anno fà... mah, vediamo:
1) troviamo un motore hd panshovel originale anni '60 ancora efficiente oppure una replica svedese fatta con pezzi nuovi... in ogni caso questo era un originale con le teste segate in quanto comunque consumate al centro, e ripristinato con parti costruite ad hoc... diciamo oltre i 10.000 €uro, ma il vero problema è trovarlo in buone condizioni... solo il kickstarter nuovo costa uno sproposito...
2) acquistiamo un bel rigido, magari di west coast chopper, il mitico jessie james, diciamo 3.500 - 4000 €uro, ma i costi differiscono molto a seconda del produttore e del tipo scelto - e commissioniamo il montaggio di piastre di sterzo Tolle - le uniche a rendere guidabile una moto con quella inclinazione di forcelle - e tutto il relativo avantreno... già così le cose si mettono sul drammatico...
3) commissioniamo anche una verniciatura da questo artista... ma prima deve essere pronta la moto, ora sui due piedi non ne ricordo il nome, ma era opera di due fratelli scandinavi che avevano commissioni per diversi anni, quindi mettiamoci comodi...
4) alla fin fine non ne ho idea, ma credo che con meno di 30.000 €uro non si comincia neppure a parlarne... troppa componentistica rara e particolare...
Citazione:
NEMO
xchè, agli altri nn piacciono?
Diciamo che i pareri sono discordi, ma del resto una discussione si nutre del confronto tra opinioni diverse...:coool:
-
Citazione:
Notturno
L'avevo vista su una rivista biker qualche anno fà... mah, vediamo:
1) troviamo un motore hd panshovel originale anni '60 ancora efficiente oppure una replica svedese fatta con pezzi nuovi... in ogni caso questo era un originale con le teste segate in quanto comunque consumate al centro, e ripristinato con parti costruite ad hoc... diciamo oltre i 10.000 €uro, ma il vero problema è trovarlo in buone condizioni... solo il kickstarter nuovo costa uno sproposito...
2) acquistiamo un bel rigido, diciamo 3.500 - 4000 €uro, ma i costi differiscono molto a seconda del produttore e del tipo scelto - e commissioniamo il montaggio di piastre di sterzo Tolle - le uniche a rendere guidabile una moto con quella inclinazione di forcelle - e tutto il relativo avantreno... già così le cose si mettono sul drammatico...
3) commissioniamo anche una verniciatura da questo artista... ma prima deve essere pronta la moto, ora sui due piedi non ne ricordo il nome, ma era opera di due fratelli scandinavi che avevano commissioni per diversi anni, quindi mettiamoci comodi...
4) alla fin fine non ne ho idea, ma credo che con meno di 30.000 €uro non si comincia neppure a parlarne... troppa componentistica rara e particolare...
Diciamo che i pareri sono discordi, ma del resto una discussione si nutre del confronto tra opinioni diverse...:coool:
si si... sicuramente la comprerò...:wacko::wacko::ph34r:
ciao nemo:biggrin3:.. ti ricordi di me..vero??:rolleyes: