Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SadShape
Hai fatto troppe foto!!:tongue:
diciamo che eravamo in troppi in auto e qualcuno ci è andato sopra...:cry:
-
Citazione:
SadShape
Resterà tra noi!!:fisch:
Chi si offre per smontare il faro?!:rolleyes:
Se la settimana prossima mi arriva il nuovo lo smonto io :wink_:
-
Citazione:
angeloyzf
Se la settimana prossima mi arriva il nuovo lo smonto io :wink_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: mi raccomando belle foto particolareggiate che ce le studiamo per bene!!!:wink_:
-
Allegati: 2
Oggi ho dato un'occhiata al faro della mia Sprint e ho notato che i due anabbaglianti hanno una finitura esterna diversa: uno è cromato e uno è rossiccio.
L'abbagliante è cromato
Di che colore erano quelli che hanno avuto problemi ?
PS. come fate a far vedere le foto nel testo?
-
le carichi con imageshack e poi incolli sul post il link copiato dal "forum code" che è attualmente in 4a posizione sotto alla miniatura della foto che vuoi pubblicare ......occhio a non prendere il "alt forum code" xkè non è la stessa cosa..... anzi prima di pubblicare il post è bene vedere l'anteprima così puoi correggere il tiro....
e ti esce una cosa così......
http://img80.imageshack.us/img80/361...ntriplata2.jpg
spero di essere stato chiaro...... logicamente il link ad imageshack lo trovi facendo la risposta normale o quotando un post...... non sulla risposta veloce.....
lampssss
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
la digitale è in assistenza altrimenti facevo le foto con le ultime modifiche ma sfortunatamente il display interno è crepato e quindi ho dovuto spedire alla olympus di milano:cry:
mo che ci penso mi faccio dare quella della mia ragazza:biggrin3:
la olimpus mi ha restituito la digitale e la riparazione è rientrata in garanzia :biggrin3:
-
e mannaja sti Jap..... (la olimpus è japanise vero...:coool:.? quasi come gli isolani.......
-
Citazione:
njko63
e mannaja sti Jap..... (la olimpus è japanise vero...:coool:.? quasi come gli isolani.......
mi è andata bene
inizialmente avevano detto che mi sarebbe costata 80€:ph34r: se la riparazione non fosse rientrata in garanzia :tongue:
-
.....poi quando hai risposto che con 80 eurozzi oramai se ne compra una tranquillamente..... tutto è rientrato in garanzia...
-
Citazione:
njko63
.....poi quando hai risposto che con 80 eurozzi oramai se ne compra una tranquillamente..... tutto è rientrato in garanzia...
infatti avevo risposto che altrimenti avrei valutato la possibilità di non effettuare la riparazione :tongue: