Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
scusate l'ignoranza ma cosa cambia da my08 a my09 se non la data di immatricolazione?
Cambia che dai numeri XXX a YYY di telaio è registrata come MY08 mentre dai numeri YYY+1 in poi è registrata come MY09..... risultato stessa identica moto in ogni più piccolo dettaglio, modifiche zero assoluto!
:mad::mad::mad::mad::mad:
Citazione:
Steven Flower
Sentivo parlare di "marca di nicchia" e comportamento diverso dai soliti sporchi giapponesi..
sapevo che non era così.. ora ne ho le prove.
Purtroppo comincio a pensarlo pure io.....
-
Su coraggio Lelehellas. C'ho pensato alla domanda retorica che mi son fatto prima e mi son dato la risposta: meglio che ti hanno ciulato 1050 euro di accessori piuttosto che farti prendere un 2008 e poi prorogare gli incentivi anche a gennaio (come ho letto qualche pagina dietro).
Io spedirei le raccomandate che hai detto e poi se non hai soddisfazione una bella letterozza a Motociclismo e amen.
Poi goditi la moto che l'hai presa x questo non per il marchio. Scusate ma io vengo da un altro marchio prestigioso e la T sinceramente non mi fà ne caldo ne freddo.
-
Citazione:
Lelehellas
La terza delle tre.... su loro scelta ovviamente visto che contrattualmente non ho comperato una MY09.....
Scusami, ma tu l'hai immatricolata entro il 2008?:blink:
-
Citazione:
Silvan
Scusami, ma tu l'hai immatricolata entro il 2008?:blink:
No.... l'ho immatricolata a gennaio ma poco importa visto che l'offerta è stata prorogata pari pari nei contenuti!
E pensare che in 1 anno secco ho lasciato a triumph oltre 23000 euro..... GRAZIE TRIUMPH!!!
-
Ieri sono partite altre 2 raccomandate a Triumph Italia....
-
anche a me è successo una cosa simile quando ho acquistato la mia daytona 675 l'ho bloccata a fine 06 per immatricolarla nell'anno 07 nell anno 07 davano 500 euro di accessori gratis come incentivo e il concessionario mi aveva detto che non c'erano problemi poi mi ha richiamato e mi ha detto che la triumph ha negato gli accessori perche il contratto con il conce della moto era stato nell'anno 06 e non 07....detto questo ogniuno fa come vuole personalmente all'inizio ci sono un po rimasto poi pero mi sono goduto una fantastica moto che ad oggi la considero stupenda sono entrato in una comunity (TPC naturalmente:tongue:) dove ho incontrato molti amici e partecipato a molte iniziative molto belle....capisco che la cosa fa girare i maroni ma il mio consiglio è di goderti la moto:wink_:
-
Posso fare entrambe contemporaneamente no? :coool:
-
certo l'ho anche scritto "ogniuno fa quello che vuole"
-
Tra l'altro ho trovato pure queste:
Triumph Speed Triple 1050 moto nuova in vendita
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1866720
Ovvero l'offerta è stata prorogata ancora prima della consegna della mia moto....
NON HO PAROLE!!!!
AHI AHI AHI AHI
ragazzi... Triumph lo sapeva già a metà dicembre che avrebbe prorogato l'offerta a fine febbraio!!!!!
Triumph Tiger 1050 moto nuova in vendita
E poi vogliono pure avere ragione!!!!
.
.
.
.
Sempre peggio.....
Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 08) moto nuova in vendita
Lo sapevano già a Novembre 2008!!!! E qui parlano pure del modello 2009!!!!
-
Citazione:
Lelehellas
Faccio l'avvocato del diavolo (senza nulla togliere all'utente:biggrin3:) ma non vorrei che l'inserzione fosse sempre quella di Novembre e successivamente hanno rettificato il testo delle informazioni, dove viene riportata la scadenza della promozione.