Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
TB denudati e posta come segno di scuse! insomma un po come cosparcersi il capo di cenere.....
:)
.... nudo mentre balla il Sirtaki e il capo cosparso di Tzatziki
Che spettacolo :w00t:
-
Citazione:
D74
mah è stato più volte scritto che è stato un errore di battitura, io come tanti altri non sanno nemmeno cosa voglia dire "grego" TB ha fatto più volte le proprie scuse.
siamo tutti grandi e vaccinati su!
Sdrammatizzate e via, che i problemi veri sono altri.
Peace & love
TB denudati e posta come segno di scuse! insomma un po come cosparcersi il capo di cenere.....
:)
a me sembra che se qualcuno debba scusarsi come minimo dovrebbe sapere di cosa,magari anche via mp,per il resto un post inutile
-
:smoke_: un banale fraintendimento....spero tutto torni com'era...anche perche'
nonostante conosca Bruno da pochissimo rispetto altri....garantirei sulla sua serieta' come un fratello.....LadyRS spero di avere ancora possibilita' di leggerti...:wink_:
-
Mah..... a volte penso che ci facciamo troppe seghe mentali creando dei problemi inutili,
;)
-
Citazione:
armageddon
a me sembra che se qualcuno debba scusarsi come minimo dovrebbe sapere di cosa,magari anche via mp,per il resto un post inutile
quoto...:wink_:
-
...............................................MA!!!!
-
Citazione:
LadyRS
non so se ritornerò
ma alle volte bisogna riflettere
bisogna saper essere umili
io voglio lasciare questa testimonianza
sono greca ma non una persona da eliminare
e pur oggi mi hanno eliminata fatto capire che sono di troppo
come donna do fastidio forse si
chiedo scusa ai maschi con la mia presenza e provenienza
l'italia per me è la mia 2° patria la mia casa qua ho partorito i miei figli
qua regalo la mia intelligenza quando una persona non ha di che pagare
faccio solidarietà sul territorio ho figli in affidamento italiani
evidentemente non sono adatta al forum per una minoranza
Lady, mi sono riletto tutti gli interventi cercando di mettermi nei tuoi panni e non sono riuscito a trovare altro che quella parola.
Mi risulta che Herbie si sia scusato, pur non sapendo il significato della parola scritta, mi risulta che sia persona al di sopra di ogni sospetto, mi risulta che in molti casi offese di tipo "razziale o che si riferiscono al sesso, siano caratterizzate da interpretazione di quanto detto.
Mi risulta tu sia persona eccellente, basta leggere quanto hai scitto di te sopra, e quindi non capisco come tu possa dubitare di Herbie e di coloro che ti hanno comunque espresso solidarietà ed invitata a ritornare tra noi.
Non permettiamo ai malintesi di decidere per noi....
a presto
-
Citazione:
TB Herbie 53
ho fatto lo scientifico....
e nonostante ciò non so nemmeno il latino..
confermo
-
torna lady !!!!!!!!!!!!!!!!.......nn fare cosi!!!!!
-
Ciao LadyRS,
ma è proprio quello il problema o c'è altro?