Visualizzazione Stampabile
-
Bentornato Marino,e auguri di pronta guarigione!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
faro' un intervento simile tra 1 mese.....
mi fa piacere che vada tutto x il meglio....e nn vedo l'ora di conoscerti x confrontare le ns esperienze e le ns cicatrici... :-))))
Dai, sei masochista.
Per il conoscerci ok no problem io spero di riuscire ad incontrare il grande popolo del TCP al compleanno del forum, non son riuscito per un motivo o per l'altro ad esserci.
stavo guardando la mia Recife su rete4 son passati 40anni ma non mi levo le mie scorribande da quelle parti ancor più che a Rio.
-
Citazione:
Big Marino
Dai, sei masochista.
Per il conoscerci ok no problem io spero di riuscire ad incontrare il grande popolo del TCP al compleanno del forum, non son riuscito per un motivo o per l'altro ad esserci.
stavo guardando la mia Recife su rete4 son passati 40anni ma non mi levo le mie scorribande da quelle parti ancor più che a Rio.
esatto :biggrin3:
-
Penso che a questo punto un tribale sul braccio ci stia tutto, frankestein diventa peter pan al confronto
-
Citazione:
Big Marino
Penso che a questo punto un tribale sul braccio ci stia tutto, frankestein diventa peter pan al confronto
:biggrin3:
[IMG]http://img509.imageshack.us/img509/7...ura2bw8.th.jpg[/IMG]
nn si vede quella sul ginocchio.... :tongue:
e quelle sul braccio....
-
minchia guido , da allora hai riaquistato un po' di muscolatura alla gambotta?
ps. un saluto a tutti i presenti.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
minchia guido , da allora hai riaquistato un po' di muscolatura alla gambotta?
ps. un saluto a tutti i presenti.
si si certo....anche se la fasciotomia mi ha un po' spappolato il polpaccio...:biggrin3: cmq nn ho piu' il muscolo di prima..ne sopra ne sotto..solo il "muscolo" centrale sta sempre da dio... :biggrin3::coool:
questa e' una foto di 4 mesi dopo.....:wink_:
-
Citazione:
everts76™
si si certo....anche se la fasciotomia mi ha un po' spappolato il polpaccio...:biggrin3: cmq nn ho piu' il muscolo di prima..ne sopra ne sotto..solo il "muscolo" centrale sta sempre da dio... :biggrin3::coool:
questa e' una foto di 4 mesi dopo.....:wink_:
sempre inerente a rotture e sfighe : la pross sett vado a fare la techaterapia ( ho detto bene?) se nn funzia , mi devo operare il menisco dx . :cry:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
sempre inerente a rotture e sfighe : la pross sett vado a fare la techaterapia ( ho detto bene?) se nn funzia , mi devo operare il menisco dx . :cry:
tecar :wink_:
e' una terapia del dolore...a volte fa effetto...ma t costa un botto se servono varie sedute...e' come una droga....spero t vada bene :wink_:
-
Citazione:
everts76™
techar :wink_:
e' una terapia del dolore...a volte fa effetto...ma t costa un botto se servono varie sedute...e' come una droga....spero t vada bene :wink_:
graz , inizio lunedi' x 5 giorni di fila , bho...mi hanno chiesto 50 euro a seduta, tu l'hai praticata?
droga?? se calcoli che ho consumato 3 confezioni di voltaren in un mese.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::ph34r: