Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Appena ho tempo la camuffo bene bene... Mugello il 17 ha da esse pronta..... :biggrin3::rolleyes::wink_: Vieni allora????
Quasi quasi, però solo a vederti...
jap che tu sappia, dato che non son mai stato al mugello, ci sarà da pagare per assistere???
Citazione:
FlashFX
...allora tineniti pronto: STO PER ESPLODERE!!! :w00t: :wink_:
Posso venire anch'io??? secondo me voi 2 insieme fate dei danni!!!
-
Citazione:
Vezza
jap che tu sappia, dato che non son mai stato al mugello, ci sarà da pagare per assistere???
NAAAA che pagare..... vieni dai che ci facciamo due risate in compagnia....
-
Citazione:
Vezza
...per entrare al mugello non so, per vedere la speedweb by glt all'opera sicuramente sì!! :coool: :wink_:
Citazione:
Vezza
Posso venire anch'io??? secondo me voi 2 insieme fate dei danni!!!
diciamo solo che non gliene potrei fare una colpa se a breve dovesse iniziare ad odiarmi... :rolleyes: :tongue:
-
Citazione:
FlashFX
...è sì giovane, ma già esperta! :wub: :wink_:
ps: gigi, cerca di non mancare domani sera: ho una lunga lista di domande che ti DEVO fare... e son sicuro che qualcosa potrebbe anche interesarti... :coool:
robbè ma lo vuoi stò mono o no??? Prezzo da amico... nà pizza e nà biretta ar pubbe quanno riesco a venì.... OK???:biggrin3::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
japkiller
robbè ma lo vuoi stò mono o no??? Prezzo da amico... nà pizza e nà biretta ar pubbe quanno riesco a venì.... OK???:biggrin3::rolleyes::wink_:
...azzo jap, grazie! io neanche ci pensavo più: infatti nel frattempo ho preso (sto in attesa) mono+cartucce+ammo di sterzo della extremetech... con cambio forca e pinze, eh!! :wink_: ti ringrazio di nuovo ma a sto punto ritieniti libero... e na birretta in ogni caso te la offro con molto piacere! :oook:
-
Citazione:
FlashFX
...azzo jap, grazie! io neanche ci pensavo più: infatti nel frattempo ho preso (sto in attesa) mono+cartucce+ammo di sterzo della extremetech... con cambio forca e pinze, eh!! :wink_: ti ringrazio di nuovo ma a sto punto ritieniti libero... e na birretta in ogni caso te la offro con molto piacere! :oook:
ho ho ho ho in tutto questo ioooooooo na birrettaaaaaaaaa.
me me me me me me
-
Citazione:
japkiller
NAAAA che pagare..... vieni dai che ci facciamo due risate in compagnia....
Mi piacerebbe, poi voglio veder la moto...e te lo faccio io un bel report altro che special:ph34r::biggrin3:
Chissa che soddisfazione averla data in mano a quei pazzi...
dai che ci si mette d'accordo
-
Citazione:
gamberetto
ho ho ho ho in tutto questo ioooooooo na birrettaaaaaaaaa.
me me me me me me
a te anche qualcosa di più... :wub: :bananeinc: :laugh2:
-
Citazione:
FlashFX
...per entrare al mugello non so, per vedere la speedweb by glt all'opera sicuramente sì!! :coool: :wink_:
diciamo solo che non gliene potrei fare una colpa se a breve dovesse iniziare ad odiarmi... :rolleyes: :tongue:
Hai deciso di vuotare la camera e incominciare a montare qualche pezzo
-
Citazione:
FlashFX
a te anche qualcosa di più... :wub: :bananeinc: :laugh2:
O O O O O OOOOOOOO piano piano piccolo, iniziamo con unA BIRRETTA
che è meglio
Me me me me