io nn ce l'ho contro il prete della parrocchia sotto casa...ce l'ho con quelli nelle stanze dorate...
Visualizzazione Stampabile
io nn ce l'ho contro il prete della parrocchia sotto casa...ce l'ho con quelli nelle stanze dorate...
Eh si: ogni tanto ci vorrebbe il cloro....Comunque penso che chi voglia negare l'esistenza anche solo di una parte degli orrori che furoni perpetrati (da una parte e dall'altra, da Nord a Sud, da Est ad Ovest) durante la WWII, ha una visione molto distorta della realtà.
Dopodichè mi piacerebbe spiegare agli "storici" (che poi vorrei capire come uno storico possa parlare di chimica/biochimica che non mi pare proprio la sua materia.... :sick:), che per disinfettare non si utilizza un antiparassitario, ma ci sono metodi più sicuri e pratici (senza dimenticare che, poi, una volta disinfettati i cadaveri sempre in putrefazione vanno se non vengono essiccati...).
Che tristezza che provo io e non oso immaginare che rabbia che prova chi dentro quei campi di sterminio ci ha perso dei cari! :cry:
No, no, non diciamo cavolate: che Pio XII sia stato zitto anche davanti alle leggi razziali è un dato di fatto. Che poi si sia impegnato per salvare "il salvabile", secondo me, signfica fare una bella lavata di faccia.....
...io invece penso che,come dice la Bibbia,dovremo rendere conto di tutte le parole e azioni insensate che noi poveri uomini,pronunciamo e commettiamo.
Si pensi a questo punto,alla responsabilità che dovranno assumersi certi vescovi,papi,pastori,preti e compagnia bella di ogni denominazione religiosa,davanti a Dio.
...la fede non è politica..
Ma è tutto scritto...
Apprezzo la tua moderazione ad esprimere la tua opinione anche io sono d'accordo che l'olocausto non è stato il solo crimine contro l'unamità e bisogna ricordare e raccontare tutto. Permettimi di dissentire sulla seconda parte, da quello che so, le camere a gas servivano x uccidere non per la disinfezione dei cadaveri, in quanto i cadaveri, venivano portati nei forni crematori.
Ora smetto perchè a scrivere di queste cose mi sento male!
SHALOM
vuol solo dire Pace
le camere a Gas x disinfettare....????????????????????
non cè limite al disgusto e al revisionismo...
CHE
CAZZO
DI
SCHIFO
IMMONDO.
Ci andrebbe un servizio per chi non è in grado di vergognarsi da solo...
questa la dedico a me stesso:
Se il tuo passato è stato brutto,
vivrai triste pensando a ciò che è stato.
Se il tuo passato è stato bello,
vivrai triste pensando a come era stato bello ed ora non lo è.
Ragion per cui la quale poscia,
Non viver di ricordi e di rancori.
Ricorda che l’orologio va sempre avanti,
l’età va sempre avanti,
il mondo tutto va sempre avanti!!
Allora perché soffermarsi a pensare a ciò che è stato?
Pensiamo a ciò che verrà……..
A.I. ‘74
infattamente è 'oltre'... Armagheddon 'Cetto La Qualunque' Subito. :D
quoto anche little... mi pare ovvio... :D