Visualizzazione Stampabile
-
Spero che a questi animali non capiti il solito giudice sessantottino che li tratta con indulgenza perchè magari fingono pentimento... TUTTI, quando vengono arrestati, di colpo si pentono di quello che hanno fatto! Ma a loro conviene sperare di rimanere in carcere, perchè se escono secondo me rischiano parecchio di più.
E grazie ai nostri governanti per averci inondato di tanta sub-umanità, li considero pienamente corresponsabili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lelehellas
Sono animali e meritavano il linciaggio pubblico! Questa gente deve sparire dal mondo.... :ph34r::ph34r::ph34r:
Ti quoto e spero che la gente di guidonia vada a bruciare i loro accampamenti
donne,vecchi e bambini che un giorno saranno dei bastardi violentatori:mad:
Vi sembro un pò razzista?
-
-
Voglio proprio vedere che cosa gli fanno! Con le leggi italiane e le varie attenuanti va a finire che la povera ragazza ci rimmette pure il resto! Sti pezzi di merda di giudici! Vedi il caso della signora Reggiani!
-
Cmq è una tristezza vedere la nostra terra invasa e devastata:cry:
da un sacco di delinquenti e tagliagole
-
Citazione:
noris
Ti quoto e spero che la gente di guidonia vada a bruciare i loro accampamenti
donne,vecchi e bambini che un giorno saranno dei bastardi violentatori:mad:
Vi sembro un pò razzista?
non 6 razzista,io li avrei lasciati nelle mani della gente di guidonia,è ora di finirla che sti porci fanno tutto quello che vogliono e poi nessuno li punisce,io vorrei la pena di morte in italia,così dopo ci penseranno 2 volte prima di fare del male.....:mad:
-
Citazione:
Nandrolone
nessuna pietà!!!
quoto riquoto e straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:
-
per me gente del genere merita solo di morire e basta. perchè se capitasse a me ok dopo vado in prigione ma questi figli di p..... li ammazzo con le mie mani...
e provate a mettervi anche nei panni del padre della ragazza (io posso solo immaginare visto non ho figli)... non ho idea di cosa farei
-
-
Che schifo mi fanno...:mad: