Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kerchak
Mi tocca difendere il mio fidanzato....la colpa è la mia se quel giorno siamo dovuti venire in macchina xchè proprio quella mattina dell'uscita mi sono accorta che mi avevano fregato il casco!!!!!...E poi quello che conta è che evidentemente non ci facciamo scoraggiare da niente..infatti ci siamo messi in macchina e siamo venuti lo stesso!!!!
-
Citazione:
eva kant
Mi tocca difendere il mio fidanzato....la colpa è la mia se quel giorno siamo dovuti venire in macchina xchè proprio quella mattina dell'uscita mi sono accorta che mi avevano fregato il casco!!!!!...E poi quello che conta è che evidentemente non ci facciamo scoraggiare da niente..infatti ci siamo messi in macchina e siamo venuti lo stesso!!!!
brava amica! difendi le tue ragioni e quelle del tuo fidanzato... e poi spiega a ''certuni'' che il tuo fidanzato ha gia' dato ampia dimostrazione di essere un vero motociclista perche non manca mia agli appuntamenti e poi.. e' l'unico che si accollerebbe un lungo viaggio in sella alla sua moto che sappiamo essere ''non comoda'' come quelle degli altri presunti partecipanti.....
tie'!!! :smoke_:
amica se ti serve un casco te lo prestiamo noi!
-
Citazione:
ariel
brava amica! difendi le tue ragioni e quelle del tuo fidanzato... e poi spiega a ''certuni'' che il tuo fidanzato ha gia' dato ampia dimostrazione di essere un vero motociclista perche non manca mia agli appuntamenti e poi.. e' l'unico che si accollerebbe un lungo viaggio in sella alla sua moto che sappiamo essere ''non comoda'' come quelle degli altri presunti partecipanti.....
a parole ha detto che se l'accollerebbe...vedremo se lo fara' veramente.
magari il giorno prima mi chiama dicendomi:" sai, non posso venire perche' mi hanno rubato il casco" :risate2:
-
Citazione:
ariel
Grazie amica meno male che ci sei tu che DICI SEMPRE COSE GIUSTE!!!!....non come il tuo fidanzato...:D
-
Citazione:
eva kant
siete troppo fortiiiiiiiiiiiiiii
lassulu peddiriiii du scattiatuuuuu
-
ragazzi mi raccomando la lista.....i posti disponibili per il pranzo sono 50........se la lista dovesse crescere devo cercare un'altra soluzione....ma questo puo' essere fatto almeno una settimana prima...quindi mettero' oggi stesso insieme alla lista un giorno entro il quale potersi aggiungere......:
chiusura lista partecipanti giorno 14/03/2009
1 Giulianaspeed
2 Bombeville (cerca qualcuno che se lo porti dietro)
3 BabySpeed
4 Ciuska
5 dega ps cercasi pernotto a Palermo per sabato 14
6 delfino io ho due posti letto... la moto devo informarmi xò dove potresti lasciarla
7 Claudiuccia
8 Killerman
9 Nothing4ever (ottima idea Giuliana!!!)
10 Kawa636r
11 Cicciomito
12 totino
13 Sharkaprilia
14 Giuvena
15 Gichen
16 Riosprint
17 Hornet6668(club Siracusa)
VISITA ALLA CANTINA (gratuita)- tempo medio previsto : 40 minuti
Accoglienza degli ospiti e presentazione dell’azienda.
Visita alla sala di vinificazione: lavorazione delle uve bianche e rosse.
Visita alla sala di imbottigliamento: l’impianto e i controlli di qualità.
Visita alla bariccaia: l’affinamento dei vini.
Primo piatto: timballo di anelletti, pasta con le sarde al forno, pasta con i broccoli al forno, timballo di riso con ragù di maiale e tuma, etc.
Secondo piatto + contorno: girella di spatola, bocconcini di maiale alle spezie dolci, filetti di sgombro panati, filetto di maiale con pesto di agrumi, etc.
Dessert: secondo stagione
Caffè, Acqua, Pane nero di Castelvetrano
Vini: 2 base + 2 crus in abbinamento alle portate (annate correnti)
€. 25,00 a persona gratuità per guida + autista(questo menu' subira' delle modifiche perche' il costo iniziale dello stesso era di euro 29,00)
percorso per chi parte da Palermo(ancora da confermare)
http://img124.imageshack.us/img124/5...magine2be6.png[/URL]
percorso per chi parte da Catania
http://img210.imageshack.us/img210/7...nasocialex.jpg
percorso da continuare tutti insieme fino a Menfi
http://img25.imageshack.us/img25/389...sogiuliana.jpg
http://img25.imageshack.us/img25/per...jpg/1/w640.png
-
Giuliana non ti scordare qualche numero di tel per il pernotto con moto al coperto..
-
Citazione:
gichen
Giuliana non ti scordare qualche numero di tel per il pernotto con moto al coperto..
perchè non rientri con noi????
-
Citazione:
cicciomito
perchè non rientri con noi????
Ciccio ci sentiamo e ti faccio sapere, devo fare comunque un pernotto, ho visto che Menfi non è proprio dietro l'angolo..
-
Citazione:
gichen
Ciccio ci sentiamo e ti faccio sapere, devo fare comunque un pernotto, ho visto che Menfi non è proprio dietro l'angolo..
e ma qui, scatta la domanda dello zio Kerchak:
ma sei motociclista o prorpietario di moto?:tongue:
ma vuoi fare un viaggio per macinare kilometri o per visitare nuovi posti???:biggrin3: