Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
si gonfia dopo,,,,,,,dipende dalla quantità.....se poi hai rubinetto meglio il salto con l'asta.......o salto in lungo,,,,,,,
dipende da come tu corri alla fine...........
ah ok, grazie
:biggrin3:
-
vi ricordate quando alle medie ci si spalmava le mani di vinavil e poi si correva dalla fighétta della classe facendole vedere quanto si era bravi a spellarsi??
questo metodo secondo me può risultare divertente......
-
Citazione:
Nerozz
vi ricordate quando alle medie ci si spalmava le mani di vinavil e poi si correva dalla fighétta della classe facendole vedere quanto si era bravi a spellarsi??
Ho smesso quando andato in disuso il vinavil ho provato a farlo con l'attack.
-
Questo prodotto mi ricorda un pò l'idea dei cerotti spray, che promettevano di risolvere il problema dell'aderenza in caso di attività sportiva, e di non avere più il problema di reperire il cerotto della forma e delle dimensioni giuste per ogni piccola, banale ferita che ci si può procurare.
Ne comprai una piccola confezione, è ancora lì tra il necessario da medicazioni, serve a mettermi di buon umore quando la vedo, che ciofeca incredibile... spruzzi e và su aree ove non ti interessa, ci mette un pò di tempo a rapprendersi, livella tutto con quel colorito rosa plastica... già a immaginare un prodotto del genere su di lui... ti trasforma subito in un clone di Ken, tutto bello liscio... :laugh2:
Citazione:
Intriplato
domandona tecnica x Wallace,
ma e il serbatoio ? :rolleyes::rolleyes::
Già, sul più bello che fai, l'introverso ? Ti tieni tutto dentro ? :blink::tongue:
Citazione:
LadyRS
si gonfia dopo,,,,,,,dipende dalla quantità.....
Interpretazione ottimistica... se così non fosse... :blink:
Citazione:
Nerozz
Ecco un utilizzo interessante... l'hai convinta a salire da te, un pò di effusioni... la luce è quella giusta, la musica anche, tutto sembra perfetto... gli abiti scivolano... tu cominci a spellartelo e gli dici: "cara, hai dei pregiudizi verso i lebbrosi?"
:risatona:
Trovato il video dell'applicazione... vorrei proprio vedere a fare un lavoro del genere in quei momenti...
Preservativo spray, finalmente il video che dimostra come si usa. Ora tutti sotto a spruzzare ;-)
:botteee:
-
Citazione:
Notturno
Ma vengono anche spruzzati colorati? Già lo vedo con la livrea Herbie53 e John Player Special !
(chissà se gli fischiano le orecchie, confesso l'invidia per la sua moto in allestimento oggi)
-
Citazione:
Richymbler
Ma vengono anche spruzzati colorati? Già lo vedo con la livrea Herbie53 e John Player Special !
(chissà se gli fischiano le orecchie, confesso l'invidia per la sua moto in allestimento oggi)
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Notturno
Già, sul più bello che fai, l'introverso ? Ti tieni tutto dentro ? :blink::tongue:
:risate2::risate2::risate2:
-
che post del ca..o !!!!!!!:ph34r:
-
Citazione:
mamba
che post del ca..o !!!!!!!:ph34r:
:blink: mi tocca quotare ;)
-
Citazione: